SHARE
piano de laurentiis nuovo stadio napoli
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (insidefoto.com)

Uno stadio da 25 mila posti per il Napoli. Un salotto, che possa essere facilmente gestibile e sempre pieno.

L’idea – come scrive questa mattina Il Mattino di Napoli – è di Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, che l’ha rilanciata dopo averla ventilata anche nei mesi scorsi intervenendo al Festival del Calcio di Firenze.

“Al San Paolo non mi fanno fare nulla – ha detto – la convenzione non so ancora se si fa, anche perchè il Comune mi deve dare ancora 7 milioni di euro“.

“Io – ha aggiunto – lo stadio lo farò al coperto, da 25 mila posti, se me lo fanno fare”.

Il presidente si dice quindi pronto: “io voglio fare i lavori allo stadio, ma voglio anche fare dei grattacieli intorno al San Paolo, ma non me li fanno mica fare. Tant’è che ho pensato di fare tutto da solo per non farmi dire dalla Regione o da altri come farlo”.

Il piano? “Se aspetto loro ci metto 350 anni, compro un terreno e lo faccio come dico io. De Magistris? Non voleva fare il Sindaco a Napoli ma il politico a Roma”.

Per il resto De Laurentiis ha parlato del rapporto con Sarri: “E’ un gentiluomo, non si è mai diviso dalla moglie, perchè deve farlo da me? Io non lo cambierei mai con Guardiola“.

E sul futuro oltre alla gioia per Mertens nella lista del Pallone d’oro ha anche preannunciato che a gennaio cercherà di prendere Inglese dal Chievo in seguito all’infortunio di Milik.

4 COMMENTI

  1. Venticinquemila? E gli altri?E quanto costerebbe un biglietto?Forse non ha pensato a questo inoltre,è sicuro che non avrà problemi burocratici?Auguri.

  2. serie A 18 squadre, quindi meno teams materasso, partite piu’ interessanti, quindi piu’ tempo per la nazionale. Stadio da 25.000 per Napoli e’ una offesa,De Laurentis cosa vuoi un pubblico di benestanti e basta? E gli altri? Solo a vedere il Napoli in trasferta? In ogni caso sempre FORZA NAPOLI

LASCIA UNA RISPOSTA: