Calcio a 5, accordo con Planetwin 365: sarà title sponsor della Serie A

Nuovo title sponsor serie A calcio a 5. Importante accordo commerciale per il calcio a 5, che può ora contare su una buona visibilità televisiva grazie alla partnership instaurata…

La Serie A maschile e femminile di Futsal su Sky per due anni

Nuovo title sponsor serie A calcio a 5. Importante accordo commerciale per il calcio a 5, che può ora contare su una buona visibilità televisiva grazie alla partnership instaurata con Sportitalia. (dallo scorso weekend l’emittente diretta da Michele Criscitiello trasmette due gare in diretta a settimana). Il campionato di Serie A può infatti contare ora su un nuovo title sponsor, Planetwin 365, una delle più importanti società di betting.

La Serie A maschile di calcio a cinque cambierà quindi denominazione per trasformarsi in “Serie A Planetwin365”.

[cf-perform-video]dtem0eogfeos1vjxk3lsedydz[/cf-perform-video]

 

Planetwin 365 è una società che negli ultimi tempi sta sfruttando il più possibile la visibilità che può ottenere dal mondo dello sport: da poco è stato infatti sottoscritto un accordo con la Federcalcio serba, partnership che si aggiunge a quelle già attive nel football e nei motori.

Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a Cinque, ha voluto sottolineare la rilevanza di questo nuovo accordo commerciale per la categoria: “Un accordo prestigioso e che ci lusinga, a livello sia commerciale sia d’immagine. Il fatto che un brand di risonanza mondiale si sia voluto legare alla nostra disciplina, dimostra come il calcio a cinque abbia ormai cambiato passo e sia un prodotto appetibile anche a livello di top sponsor”.