SHARE
dove vedere Atalanta-Everton Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Atalanta (foto Insidefoto.com)

Dopo la sorprendente scorsa stagione, l‘Atalanta si appresta a esordire in Europa League dove è stata inserita in un girone piuttosto impegnativo. La gara di esordio nella fase a gironi vedrà i nerazzurri sfidare l’Everton, formazione inglese tutt’altro che da sottovalutare.

Dove vedere Atalanta-Everton Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il match tra Atalanta ed Everton, in programma giovedì 14 settembre alle ore 19, sarà trasmesso in diretta su Sky, che detiene i diritti in esclusiva della manifestazione. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Telecronaca di Massimo Marianella con commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Gli utenti che non avranno la possibilità di seguire la sfida davanti alla Tv ma che non vorranno perdere la gara potranno usufruire della diretta streaming disponibile gratuitamente per gli abbonati Sky. Il servizio Sky Go è accessibile su PC, smartphone e tablet.

Non mancheranno, come di consueto, gli studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò. Unoccasione per vedere gli highlights delle gare e ascoltare a caldo i pareri dei protagonisti.

Disponibile, come in campionato, il servizio “Diretta Goal” (canale 206) per vivere le emozioni degli incontri che si disputano in contemporanea.

Dove vedere Atalanta-Everton Tv streaming – Una sfida delicata

Sono trascorsi ben 27 anni dall’ultima gara europea dei bergamaschi, che vorranno quindi fare il possibile per onorare l’impegno. Gapserini dovrebbe puntare sulla presenza a centrocampo di De Roon. Previsto anche il ritorno di Freuler, lasciato a riposo in campionato.

I bergamaschi giocheranno le gare casalinghe di Europa League a Reggio Emilia per una ragione ben specifica: nella tribuna Ubi Giulio Cesare dello stadio di Bergamo sono ancora in parte presenti gradoni senza seggiolini numerati. Per questa mancanza l’impianto non avrebbe ottenuto il via libera della Uefa a far disputare nell’impianto orobico le partite dei nerazzurri in Europa League.

 

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA: