SHARE
nuovo accordo sponsor Champions League Nissan presenta x-trail cardiff

Nissan sarà sponsor della Champions League anche per il triennio 2018-21. L’accordo include anche l’Europa League 2018, 2019 e 2020.

Nissan è diventato sponsor della UEFA Champions League nel 2014. Da allora ha lanciato numerose campagne promozionali.

Tra questi in particolare, era stato lanciato un nuovo modello in occasione della finale dello scorso anno a Cardiff.

Champions e marketing, Nissan lancia il nuovo X-Trail a Cardiff

Tra le altre iniziative il Tour del trofeo della UEFA Champions League e la promozione digitale “Goal of the week”.

Nissan continuerà a fornire alla UEFA una flotta di veicoli.

Guy-Laurent Epstein, direttore del marketing per UEFA Events SA, afferma: “siamo lieti di continuare la nostra partnership con Nissan dopo un primo ciclo di successo. Sono diventati un membro integrale del pool di sponsor e sono stati preziosi nella promozione della concorrenza a livello globale”.

“L’appeal della UEFA Champions League – ha aggiunto – sta crescendo ogni anno. E la sua piattaforma continua ad offrire ai migliori brand, come Nissan, l’opportunità di connettersi con gli appassionati di calcio in tutto il mondo”.

Roel de Vries, vicepresidente Nissan, responsabile globale della strategia di brand e marketing, ha aggiunto che “L’associazione con il torneo sportivo più emozionante del pianeta negli ultimi tre anni è stata fondamentale”.

“Siamo lieti di estendere questa partnership per altre tre stagioni, confermandola al centro della nostra strategia globale di marketing”.

LASCIA UNA RISPOSTA: