Adidas, tornano le Predator: il remake di un grande classico in edizione limitata

Adidas Football ha lanciato in data odierna un’edizione limitata di una delle sue scarpe da calcio più iconiche: le Predator Precision. Indossato da leggende come Zinedine Zidane, David Beckham e…

adidas remake predator

Adidas Football ha lanciato in data odierna un’edizione limitata di una delle sue scarpe da calcio più iconiche: le Predator Precision. Indossato da leggende come Zinedine Zidane, David Beckham e Steven Gerrard, il modello è stato appositamente reinventato per i calciatori di oggi, integrando le tecnologie adidas più all’avanguardia.

Per la presentazione del nuovo prodotto, adidas Football ha chiesto al fotografo Nick Knight di scattare una serie di foto a David Beckham, uno dei giocatori che ha contribuito al successo della scarpa nel 2000 grazie a passaggi e schemi di gioco di altissima precisione.

Parte della gamma Limited Collection, le nuove Predator Precision ripropongono l’iconica livrea blu di 17 anni fa, giocando sullo stesso, inconfondibile abbinamento cromatico. In fase di progettazione, i designer adidas hanno visitato gli archivi di Herzogenaurach per riprodurre esattamente la nuance e il design della scarpa anche nella versione aggiornata.

adidas remake predator

L’impiego della pregiata pelle K assicura al tempo stesso prestazioni elevate e un look classico. Le ultime tecnologie adidas, tra cui un’intersuola di nuova generazione, l’integrazione dell’esclusivo sistema BOOST e una nuova tomaia ancora più leggera, assicurano ai giovani campioni il massimo controllo di palla, proprio come l’originale del 2000.

adidas remake predator

Le nuove Predator Precision saranno disponibili solo presso lo store adidas Football di Parigi a partire da domani, in quantità limitata sul sito adidas.com/football-limited_collection e presso rivenditori selezionati a partire dall’8 settembre.