SHARE
sponsor Europa League
(foto Insidefoto.com)

Sponsor Europa League. L’Europa League, che a breve entrerà nel vivo con la fase a gironi, può contare su un nuovo partner commerciale. L’UEFa ha infatti annunciato di avere raggiunto un accordo con Kia Motors, che diventa partner ufficiale della competizione per tre anni.

La partnership partirà dalla stagione 2018/19 e proseguirà fino alla finale di UEFA Europa League del 2021.

La visibilità di cui potrà godere la casa automobilistica sarà davvero importante: il torneo coinvolge infatti club di 55 federazioni di tutta Europa e ogni stagione attira un’audience televisiva golobale di 980 milioni di utenti.

Questa partnership garantirà a Kia Motors la possibilità di accrescere la diffusione del proprio brand a livello mondiale, di costruire un rapporto ancora più diretto con i consumatori, e di mettersi in contatto con i concessionari di tutta Europa.

Kia Motors inoltre lavorerà insieme alla UEFA per creare il primo Trophy Tour di UEFA Europa League. Questo evento darà ai tifosi di tutto il mondo la possibilità di vedere il prestigioso trofeo e di conoscere alcune leggende del calcio. In quanto sponsor della competizione, Kia Motors potrà beneficiare di un’importante esposizione in grado di raggiungere un pubblico mondiale di potenziali consumatori attraverso le attività che verranno svolte in campo e fuori dal campo.

Kia Motors diventa così il secondo partner ufficiale della UEFA Europa League per il ciclo commerciale 2018-21, insieme ad Amstel, Official Beer Partner della competizione.

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA: