Maglie Premier League 2017-2018, ecco come vestiranno le formazioni inglesi

E’ iniziato il conto alla rovescia per il via della Premier League 2017-2018, uno dei campionati più apprezzati da tutti gli appassionati non solo per le gare spesso incerte fino…

conte ufficiale inter stipendio

E’ iniziato il conto alla rovescia per il via della Premier League 2017-2018, uno dei campionati più apprezzati da tutti gli appassionati non solo per le gare spesso incerte fino all’ultimo, ma anche per i tanti campioni che è possibie ammirare in campo. Anche in Italia potremo seguire le sfide grazie all’esclusiva di Sky con un occhio particolare al Chelsea di Antonio Conte campione in carica.

Vediamo quindi come vestiranno i club nella stagione che sta per iniziare.

La maglia home 2017-2018 dell’Arsenal si distingue per il corpo rosso, di un tono più scuro rispetto al passato, con le spalle e le maniche bianche, quest’ultime sono ricoperte da una grafica formata dalla miniatura dello stemma del club. Importante il ritorno del colletto a polo – assente dal 2002 – diviso tra i due colori sociali, inoltre sul bordo delle maniche è presente un piccolo inserto rosso.

Particolare invece il design della divisa away, che è azzurra con una sfumatura a gadiente che diventa più scura man mano che si prosegue verso il basso.

La terza maglia è invece grigia con maniche nere e inserti in rosa fluo.

Due divise invece per il Bournemouth realizzate da Umbro. La prima presenta ampie strisce verticali rossonere con spalle e collo in nero. Quella per le gare in trasferta è invece azzurra con inserti in blu, colore utilizzato anche per i pantaloncini.

[cf-perform-video]1qbq9z78i0xum1o86v33suu8iv[/cf-perform-video]

 

Il Brighton & Hove Albion è invece al debutto in Premier League. La maglia home è a strisce verticali bianche e blu con le maniche realizzate in una tonalità di azzurro più chiaro. Ai bordi del collo piccolo inserto in oro. Per le gare in trasferta la divisa è giallo ocra con maniceh verdi.

Puma ha invece realizzato una divisa rosso bordeaux con maniche azzurre per il Burnely. Colori invertiti per i pantaloncini che completano il kit.

burnley

Tre divise invece per il Chelsea campione di Inghilterra, per la prima volta sponsorizzate da Nike. Il brand americano punta sulla tradizione: divisa total blue per le partite in casa, total white per quelle in trasferta, entrambe però realizzate con le ultime tecnologie disponibili.

Stile camouflage grigio antracite per la terza maglia con inserti in blu.

Due casacche per il Crystal Palace. La prma maglia presenta strisce verticali rosse e azzurre con piccoli inserti in oro. Pantaloncini in azzurro. In trasferta maglia nera con la presenza di una banda orizzontale rossa e azzurra bordata in bianco.

crystal-palace-maglie

Due maglie per l’Everton, realizzate da Umbro. La divisa home presenta il tradizionale blu con inserti in bianco. Il blu diventa più scuro nella parte interna delle maniche.

In trasferta la formazione inglese scenderà invece in campo con una maglia bianca e inserti in blu.

Altra formazione neopromossa in Premier League è l’Huddersfield Town, sponsorizzato da Puma. La maglia home è a strisce verticali bianche e azzurre. Collo in azzurro.

Divisa away blu navy con inserti in rosa. Terza maglia rossa con appicazioni nere.

La maglia home del Leicester 2017-2018 presenta il tradizionale blu con colletto a polo corredato da tre bottoni. La divisa away è invece nera con la presenza delle pinstripes tono su tono e applicazioni in oro. Il kit è completato da pantaloncini neri.

New Balance ha invece pensato ad alcune novità per le divise del Liverpool. La casacca home presenta una tonalità di rosso più scuro, che ricorda le divise dei Reds negli anni ’70, con inserti in bianco.

La divisa away è invece prevalentemente bianca con collo e applicazioni nere. I pantaloncini del kit sono neri.

Non manca nemmeno la terza maglia, che sarà arancione con applicazioni nere.

Il Manchester City continua il suo rapporto di collaborazione con Nike, che per la maglia home ha deciso di ispirarsi alle divise del club della stagione 1967-68. La casacca è quindi azzurro cielo e maniche leggermente più scure. Gli inserti sono invece in bianco e coinvolgono i fianchi e una piccola striscia presente intorno al collo.

Stile differente invece per la divisa away, che è in una tonalità tra il rosso e il viola con dettagli in azzurro e bianco. Pantaloncini e calzettoni dello stesso colore.

Terza maglia verde in stile camouflage e applicazioni in azzurro e bianco.

L’altro club di Manchester, lo United, è invece sponsorizzato da Adidas, che per la divisa home ha deciso di puntare su uno stile lineare. La casacca è rossa con un particolare collo alla coreana chiuso da due bottoni. Da qui partono le tre strisce Adidas in bianco collocate sulle spalle. Sui bordi delle maniche troviamo invece due piccole strisce in bianco e nero.

Si ispira invece agli anni ’90 la divisa away: casacca nera e antracite mescolati tra loro per creare un disegno geometrico che ricorda la foglia d’acero presente sulla parte frontale e sulle maniche.

La terza maglia è invece frutto dell’iniziativa lanciata dal brand tedesco che puntava a coinvolgere i tifosi nella realizzazione dei kit. La scelta è ricaduta sulla proposta di uno studente italiano, che ha scelto il grigio (con profili più scuri sul collo e sui bordi delle maniche) e applicazioni bianche.

Puma punta sulla tradizione per la casacca home del Newcastle, che presenta le classiche strisce verticali bianconere. Il kit viene completato da pantaloncini neri e calzettoni bianchi.

Maglia azzurra con inserti in nero per le gare in trasferta. Design suggestivo invece per la terza casacca, completamente nera (con una striscia più scura al centro) e applicazioni in oro.

Under Armour ha invece predisposto un design molto particolare per la divisa home del Southampton, ispirandosi ai primi anni 080. La divisa è rossa con la presenza di un’ampia striscia bianca nella parte centrale, incorniciata da quattro sottili righe nere su ogni lato. I pantaloncini sono invece neri con profili rossi.

In trasferta la formazione inglese indosserà una maglia a strisce verticali nere e verde smeraldo con collo a V in verde. Pantaloncini verdi con profili neri.

La prima maglia 2017-2018 dello Stoke City, realizzata da Macron, sarà a strisce verticali biancorosse. Sul retro è presente uno spazio bianco per inserire nome e numero di maglia.

In trasferta casacca blu royal con la presenza di una striscia in alto biancorossa con stile a gradiente. Colletto e main sponsor in bianco.

Terza maglia bianca con una striscia rossa e azzurra in alto. Pantaloncini blu.

La spagnola Joma si è invece occupata di realizzare le divise dello Swansea. La casacca home è interamente bianca con profili neri. Il logo del main sponsor Letou, società asiatica si scommesse, è giallo e azzurro. Sulla manica troviamo anche un nuovo sponsor, Barracuda. Il kit è completato da pantaloncini bianchi con bordi neri.

La casacca home è invece rossa con loghi in bianco. Il collo e i bordi delle maniche sono in verde.

Nella nuova stagione il Tottenham indosserà per la prima volta divise Nike. La maglia home è interamente bianca con la presenza di due strisce blu attorno al collo e sui fianchi. Il logo del main sponsor è invece in rosso.

La divisa away è invece interamente blu con inserti in bianco. Il brand americano ha voluto realizzare anche una terza maglia, che sarà però ufficializzata probabilmente nel mese di settembre. In base alle anticipazioni fornite dal sito Footyheadlines.com, dovrebbe essere nera con stile camouflage e inserti in giallo.

Due divise per il Watford, prodotte per la prima volta da Adidas. La maglia home è gialla con inserti in rosso e collo a V, sempre in rosso.

Per le gare in trasferta, invece, la maglia è in rosso con la presenza delle tre strisce Adidas sulle spalle in bianco. In basso è presente una striscia in diagonale nera.

Strisce verticali bianche e blu per la divisa home del West Bromwich Albion, sponsorizzato da Adidas. Solo il logo dello sponsor tecnico è in rosso.

Divisa bianca in trasferta per la formazione inglese con maniche rosse. Il collo è a V con bordo in blu, colore che ritroviamo anche per le tre strisce Adidas presenti sui fianchi. Pantaloncini rossi con strisce blu.

Chiudiamo la rassegna delle maglie della Premier League 2017-2018 con il West Ham. La divisa home è marrone con maniche azzurre e applicazioni bianche. La divisa da trasferta è invece nera con applicazioni bianche.