SHARE
dove vedere Ereidivisie 2017-2018 Tv streaming
Un pallone in rete (Foto: Insidefoto.com)

Dopo due titoli assegnati all’ultima giornata rispettivamente al PSV Eindhoven (2015-2016) e al Feyenoord (2016-2017), l’Eredivisie, il massimo campionato olandese sta per tornare. È infatti ormai vicino il momento del kick-off della stagione 2017-2018.

Gli appassionati avranno la possibilità di seguire le gesta dei giocatori del campionato orange su Fox Sports, che nella nuova stagione trasmetterà più di 800 partite live dei campionati internazionali più importanti.

Si parte domani alle 18.30 con la sfida tra PSV Eindhoven e AZ Alkmaar. Subito dopo, alle 20.45, spazio a Heracles-Ajax.

Non mancheranno, come da tradizione, gli studi pre e post partita per analizzare nel dettaglio le scelte degli allenatori e ascoltare a caldo le voci dei protagonisti più importanti. A condurre sarà Marco Russo.

Si prosegue poi domenica con un’altra partita da non perdere: Feyenoord-Twente con la telecronaca di Gianluigi Bagnulo. Calcio d’inizio alle 14.30.

Dove vedere Eredivisie 2017-2018 Tv streaming – Un campionato equilibrato

Nelle ultime stagioni il massimo campionato olandese, rispetto a quanto accadeva soprattutto negli anni ’90, è apparso più equilibrato. Anche nell’annata che sta per iniziare è quindi piuttosto difficile indicare le squadre favorite per il titolo.

Con ogni probabilità, però, come negli ultimi 35 degli ultimi 37 campionati, difficilmente la vittoria avrà una destinazione diversa da Eindhoven, Amsterdam o Rotterdam, sponda Feyenoord. Le tre squadre, almeno sulla carta, partono comunque quasi alla pari.

Alle spalle delle tre grandi storiche, AZ Alkmaar, Vitesse, Heerenveen, Utrecht e Groningen assicurano la solita entusiasmante lotta per un posto in Europa, con Twente, Zwolle, Heracles e il Willem II dei giovani pronte ad approfittare di un’annata storta di una o più squadre del quintetto favorito per la zona playoff.

LASCIA UNA RISPOSTA: