SHARE
dove vedere supercoppa di spagna 2017 real madrid barcellona tv streaming
Cristiano Ronaldo in Barcellona-Real Madrid (Foto: Insidefoto.com)

La Supercoppa di Spagna fra Barcellona e Real Madrid, primo appuntamento della stagione calcistica iberica, andrà in scena in diretta e in esclusiva sul NOVE. Il canale del gruppo Discovery trasmetterà la gara di andata dal Camp Nou domenica 13 agosto, a partire dalle 22.00, e quella di ritorno dal Santiago Bernabeu mercoledì 16 agosto, a partire dalle 23.00, con il commento di Federico Zanon e Carlo Pizzigoni.

I blancos di Zinedine Zidane, forti dell’accoppiata Liga – Champions della scorsa stagione e della recente conquista della Supercoppa Europea, si presentano al fischio d’inizio chiaramente con il ruolo di favoriti. La squadra di Ernesto Valverde, successore di Luis Enrique sulla panchina blaugrana, nonostante l’addio di Neymar, potrà sempre contare sulla vena realizzativa del duo sudamericano Messi – Suarez per provare a smentire i pronostici.

Dove vedere Supercoppa di Spagna 2017 Real Madrid Barcellona tv streaming – Il Clásico per la Coppa

Con una vittoria il Barcellona metterebbe in bacheca la sua 13esima Supercoppa Spagnola, dopo il successo dello scorso anno ai danni del Siviglia. Per il Real Madrid, invece, si tratterebbe della decima Supercoppa, trofeo che la squadra madrilena non conquista dal 2012.

NOVE è il numero dei grandi bomber e l’emittente del gruppo Discovery regala, dunque, agli appassionati di calcio un imperdibile antipasto della grande stagione calcistica internazionale, una doppia sfida che ha tutte le carte in regola per divertire ed emozionare il pubblico.

LASCIA UNA RISPOSTA: