SHARE
Dove vedere Premier League streaming tv
La festa del Chelsea (foto Insidefoto.com)

L’attesa è finita: domani torna la Premier League inglese, il campionato di calcio più famoso, spettacolare e seguito al mondo, che in Italia sarà possibile seguire solo su Sky Sport HD, che ha l’esclusiva anche per le prossime due edizioni (2017/18 e 2018/19).

Quasi 200 match a stagione, fino a 7 partite in onda ogni weekend, con il classico “Monday Night” del lunedì e il confermato “Friday Night” del venerdì, oltre agli studi pre e post partita affidati a Federica Lodi e ai suoi ospiti. Per questo primo turno, in studio ci saranno Gianluca Vialli (venerdì), Paolo Di Canio (sabato) e Paolo Condò (domenica).

(foto Insidefoto.com)
(foto Insidefoto.com)

Dove vedere Premier League streaming tv, la prima giornata

Lo spettacolo non mancherà di sicuro e sarà tutto in esclusiva su Sky Sport HD, a partire già da domani, venerdì 11 agosto, con il primo “Friday Night” della stagione, che avrà il compito di aprire il campionato e che vedrà in campo Arsenal e Leicester. Si gioca all’Emirates Stadium di Londra, con calcio d’inizio alle 20.45 (diretta Sky Sport 3 HD).

Sempre nella capitale, anche il debutto stagionale dei campioni in carica del Chelsea di Antonio Conte, che sabato allo Stamford Bridge ospiteranno il Burnley. Calcio d’inizio alle ore 16 (diretta Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD).

Dove vedere Premier League streaming tv, c’è anche Di Canio

Diverse le squadre che, almeno sulla carta, partono con ambizioni da titolo: le due di Manchester, lo United di Mourinho e il City di Guardiola, l’Arsenal di Wenger e il Tottenham di Pochettino, senza dimenticare il Liverpool di Klopp e, ovviamente, il Chelsea. 

programma paolo di canio ritorna su sky
Paolo Di Canio ai tempi del Sunderland (Insidefoto)

E domenica 10 settembre tornerà anche l’appuntamento delle 19 con “Di Canio Premier Show”, la rubrica settimanale di calcio inglese, condotta da Paolo Di Canio, che andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.

LASCIA UNA RISPOSTA: