SHARE
dove vedere Milan-Betis Siviglia TV streaming
Andrè Silva e il tecnico Vincenzo Montella (Foto: Insidefoto)

Il Milan si sta preparando all’ultima amichevole di questa estate in programma domani: i rossoneri sfideranno il Betis Siviglia, una delle formazioni storiche della Liga, che lo scorso anno ha fatto bene ma soprattutto nella prima parte della stagione. Montella ne approfitterà per schierare la migliore formazione in vista della gara della prossima settimana contro lo Shkendija, avversario nei playoff di Europa League (i biglietti per la gara di San Siro sono già in vendita). Quasi certamente quindi Bonucci e Biglia partiranno dal primo minuto.

In base a quanto emerso negli ultimi allenamenti, il tecnico napoletano dovrebbe puntare anche su André Silva, che ha la necessità di avere maggiori minuti nelle gambe dopo avere iniziato in ritardo, complice l’impegno nella Confederations Cup, la preparazione rispetto agli altri compagni.

L’amichevole sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in alta definizione su Retequattro. Fischio d’inizio alle 20.45. Teatro della sfida sarà lo “Stadio Massimino” di Catania, dove il Milan torna a giocare a distanza di qualche anno dalla retrocessione dei siciliani.

La telecronaca del match (che sarà riproposto in replica alle ore 00.30 su Premium Sport HD) sarà affidata a Ricky Buscaglia e Andrea Agostinelli.

Non mancheranno gli interventi a bordocampo e i commenti a caldo dei protagonisti dell’incontro affidati a Simone Cerrano.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: