Juventus, nuova partnership con Beebad: accordo fino al 2020

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, Juventus presenta un nuovo partner: si tratta di Beebad, un energy drink che si posiziona in modo unico sul mercato. Si tratta, infatti,…

Dove vedere Juventus-Olympiacos TV streaming

A poche settimane dall’inizio della nuova stagione, Juventus presenta un nuovo partner: si tratta di Beebad, un energy drink che si posiziona in modo unico sul mercato. Si tratta, infatti, di un prodotto premium, a base di miele e altri elementi naturali (caffeina, pappa reale, ginseng, propoli, maca) e arricchito di vitamine B6-B12, ideale per lo sport e per mantenere la concentrazione mentale.

Beebad nasce da una formula innovativa, frutto di anni di ricerca di sviluppo ad opera di Parodi Group, azienda che dal 1918 è leader nella produzione di miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico e che, seguendo un’indole orientata a una crescita globale e all’innovazione, si è inserita con questo brand in un nuovo segmento di mercato.

Beebad rappresenta per Juventus  un partner d’eccellenza a livello globale, grazie soprattutto alla sua forte presenza nell’intero continente americano, soprattutto in SudAmerica, e in Europa.

Juventus beebad
(foto sito ufficiale Juventus)

Estremamente soddisfatto di questo accordo è il COO di Parodi GroupSantiago Herrero, che rappresenta Beebad: «Abbiamo scelto Juventus come partner perché condividiamo un’identità comune. Juventus e Beebad sono ambasciatori del made in Italy per l’eccellenza, la perseveranza, l’ambizione e il coraggio. Abbiamo riscontrato un’analogia tra il lavoro di team del club bianconero e quello, che conosciamo bene, delle api, che lavorano sempre in squadra, raggiungendo risultati concreti grazie ad un’opera instancabile di difesa, attacco e costruzione».

«Siamo molto felici di cominciare una nuova collaborazione con un brand che si posiziona sul mercato internazionale con un prodotto innovativo come Beebad» – commenta Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus – «Un brand giovane, in forte crescita, che ha nel suo DNA la propensione a sperimentare, che si fa portatore di concetti comuni a quelli di Juventus: l’autenticità, l’energia, lo sforzo, la continua tensione verso il raggiungimento di nuovi obiettivi, soprattutto in ambito internazionale. Il fatto che Beebad abbia scelto il nostro Club come partner per veicolare questi valori, ci rende ovviamente orgogliosi».