SHARE
Nuova maglia Torino 2017-2018

Nuova maglia Torino 2017-2018 – Il Torino presenta la nuova maglia “Kombat 2018” per la stagione 2017-2018, ma tra i quattro testimonial (i due nuovi arrivi Sirigu e Lyanco, oltre a Iago Falque e Moretti) scelti dalla società e dallo sponsor tecnico Kappa non figura quello che è, in questo momento, il calciatore più rappresentativo dei granata, ovvero il “Gallo” Andrea Belotti.

Il centravanti, per il quale il presidente Urbano Cairo ha fissato una clausola di risoluzione per l’estero di 100 milioni di euro, è da tempo nel mirino di diversi club, e oggi l’amministratore delegato del Milan Fassone parlando dalla Cina lo ha incluso nella lista dei centravanti che il club rossonero intende trattare.

«Stiamo pensando di fare ancora un’operazione in attacco. Sarebbe bello avere uno tra Belotti, Morata o Aubameyang. Vedremo su chi cadrà la scelta, anche se stiamo valutando anche altri nomi. Faremo il punto con la proprietà per capire le risorse che non sono illimitate», ha dichiarato l’amministratore delegato rossonero.

Andrea Belotti avrebbe dovuto essere il quinto testimonial della nuova divisa ‘Kombat’ disegnata dalla Kappa per il Torino, anzi probabilmente il primo in ordine di popolarità, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell’offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A. E’ quanto riferisce l’agenzia ANSA che ha appreso il retroscena in ambienti vicini alla società granata. Entrambe le decisioni, riferisce ancora l’ANSA, sono state libere scelte del giocatore.

Belotti, da mesi al centro delle voci di mercato, negli ultimi tempi preferisce non apparire, non concede interviste e ha limitato l’attività a un paio di post per il suo recente matrimonio e uno in onore di Paolo Villaggio, nel giorno della morte dell’attore.

Nuova maglia Torino 2017-2018, le caratteristiche

Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità, comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco è stato scelto da Kappa per dare alla nuova maglia Torino 2017-2018 un comfort singolare, grazie anche al sistema Hydroway Protection che garantisce traspirazione, smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento. Queste  alcune delle caratteristiche della nuova maglia Kombat 2018 che Kappa ha ideato per la prossima stagione dei granata.

Nuova maglia Torino 2017-2018
Nuova maglia Torino 2017-2018

In termini di vestibilità la nuova maglia Torino 2017-2018 presenta una linea ancora più asciutta rispetto al passato: tagli ergonomici e fitting skin in puro stile Kombat. Design pulito, ricercato e girocollo con dettaglio piping in contrasto. Il retro del collo è personalizzato con la scritta “TORINO FC” e l’interno del collo presenta la scritta FVCG, “Forza Vecchio Cuore Granata”.

Nuova maglia Torino 2017-2018
Nuova maglia Torino 2017-2018

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è stato studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione, con base in microfibra e inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

LASCIA UNA RISPOSTA: