SHARE
anticipazioni terza maglia Roma 2017-2018
Tifosi della Roma allo stadio (Foto: Insidefoto)

La Roma ha annunciato che il gruppo Natalucci&Partners sarà premium sponsor del club giallorosso fino al 2020. La nota ufficiale è stata diramata dall’AS Roma in tandem con il  Gruppo Natalucci & Partners “lieti di annunciare il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione fino al 2020”.

“Il Gruppo, leader nel settore delle assicurazioni, è da sempre impegnato nel dare sostegno ad iniziative e manifestazioni sportive di grande valenza sociale e culturale, volte alla diffusione di valori che possano tradursi nel miglioramento del benessere della collettività attraverso un arricchimento, non solo materiale, della nostra esistenza.

Il GN&P è orgoglioso del rinnovo della partnership con l’AS Roma, per la prima volta in qualità di Premium Partner, fino alla stagione 2019-20. La filosofia alla base di questo rinnovo è quella che guida il GN&P sin dalla sua fondazione: essere vicino alle persone nei luoghi e nelle situazioni quotidiane, vicino ai loro bisogni, ma anche e soprattutto alle loro passioni, per promuovere sul territorio romano i valori più autentici dello sport e diffondere un messaggio positivo tra i giovani rendendo di fatto migliore l’ambiente in cui tutti viviamo.

Ed è proprio in quest’ottica che il Gruppo sta per lanciare anche un nuovo portale “AssicuroRoma” – interamente dedicato a tutti coloro che vorranno accedere ai servizi esclusivi offerti nell’ambito di questa iniziativa.  La scelta della partnership trova origine nell’essenza stessa del Gruppo Natalucci & Partners, espressa dal claim della sua campagna di comunicazione “NOI CI SIAMO”. Ben più di una mission aziendale, racchiude l’insieme di tutti i valori che l’azienda vuole testimoniare: la vicinanza, la presenza costante, la disponibilità a essere un punto di riferimento. E’ un segno concreto, quindi, dell’impegno morale che il Gruppo N&P assume da oltre 90 anni con i suoi assicurati ma soprattutto con la città di Roma.   Questo rinnovo triennale suggella il legame che da anni unisce il Gruppo Natalucci e Partners alla AS Roma. Un legame di partnership, un’unione profonda e duratura, basata sulla reciproca stima e su una passione comune: quella per lo sport e per il territorio di Roma”.

LASCIA UNA RISPOSTA: