Europa League, il preliminare a San Siro del Milan in diretta esclusiva su Canale 5

Si avvicina il momento del debutto del nuovo Milan di Vincenzo Montella, grande protagonista di questa sessione di calciomercato, in una gara ufficiale. A partire dal 27 luglio, infatti, i…

Lazio - Milan

Si avvicina il momento del debutto del nuovo Milan di Vincenzo Montella, grande protagonista di questa sessione di calciomercato, in una gara ufficiale. A partire dal 27 luglio, infatti, i rossoneri faranno sul serio con il terzo turno preliminare di Europa League. Proprio oggi la società di via Aldo Rossi ha conosciuto il nome dell’avversario, la squadra romena dell’Universitatea Craiova, allenata dall’ex tecnico dell’Under 21 Devis Mangia.

La gara di andata si disputerà in trasferta, mentre una settimana dopo, il 3 agosto, sarà il momento del ritorno a San Siro, una partita dove i tifosi si augurano di poter festeggiare il passaggio ai playoff. L’auspicio del club è che la nuova squadra possa essere accolta dal calore dei tifosi, come già era accaduto nel preliminare di Champions League contro la Stella Rossa disputato nel 2006. Quella doppia sfida aveva poi portato alla conquista della Champions vinta ad Atene nel 2007.

[cf-perform-video]z63uzfwvvrq614i8q7t0q5ehn[/cf-perform-video]

 

L’esordio casalingo di Bonucci e compagni, accolto in pompa magna da tantissimi sostenitori rossoneri al suo arrivo oggi a Casa Milan, sarà trasmesso in esclusiva gratuita sulle reti Mediaset. Il canale scelto sarà Canale Cinque, per consentire al maggior numero di persone di seguire le gesta della squadra milanista.

Anche la partita casalinga dell’eventuale playoff di Europa League (17 o 24 agosto) e l’amichevole del 9 agosto contro il Betis Siviglia in programma a Catania saranno trasmesse dai canali del Biscione.