Lavorare all'Inter, il club nerazzurro ricerca uno stagista Global Business

Interessante opportunità da cogliere al volo per chi desidera lavorare all’Inter e vuole migliorare le proprie competenze. Il club nerazzurro è infatti alla ricerca di uno stagista Global Business, che…

lavorare all'Inter

Interessante opportunità da cogliere al volo per chi desidera lavorare all’Inter e vuole migliorare le proprie competenze. Il club nerazzurro è infatti alla ricerca di uno stagista Global Business, che avrà il compito di gestire le operazioni di back office, gestire i viaggi, curare i rapporti con i partner e i fornitori e sostenere eventi e progetti di squadra.

Questi sono i compiti principali che dovranno essere svolti dal candidato prescelto:

  • supportare i viaggi all’estero della Direzione e dei componenti dello staff tecnico;
  • gestire gli ordini dei partner e le spedizioni del catalogo Inter Academy;
  • portare avanti le relazioni commerciali e gestire i rapporti con i clienti;
  • supportare gli eventi e le iniziative di Inter Academy.

[cf-perform-video]1al0q6ei0adw813i6p4obvwr4j[/cf-perform-video]

 

Lavorare all’Inter – I requisiti

Questi sono invece i requisiti richiesti dalla società per entrare a far parte del team e svolgere il ruolo:

  • laurea triennale in economia, scienze della comunicazione o legge;
  • buona conoscenza del pacchetto Office (in modo particolare dei programmi Word, Excel e PowerPoint) e dei principali browser per la navigazione Internet;
  • essere disposto a imparare velocemente, a lavorare in team e a lavorare anche per lunghi periodi;
  • conoscenza fluente dell’inglese scritta e parlata. La conoscenza di una seconda lingua straniera sarà ritenuta un plus durante il processo di selezione.

I compiti svolti dal candidato saranno di particolare rilievo. La persona prescelta avrà infatti la possibilità di collaborare in prima persona con reparti importanti quali marketing, comunicazione, dipartimento legale e direzione finanziaria. Sarà inoltre tenuto a mantenere i rapporti con fornitori e partners.

Gli interessati hanno la possibilità di inviare la propria candidatura entro venerdì 30 giugno collegandosi al sito ufficiale dell’Inter e accedendo alla sezione “Lavora con noi”.