Macron e Miami FC ancora insieme: partnership rinnovata fino al 2021

Piena soddisfazione da parte di Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswearm e Miami FC, top club del calcio statunitense, per il rinnovo della sponsorizzazione tecnica che li vedrà…

macron-miami-rinnovo

Piena soddisfazione da parte di Macron, azienda leader internazionale nel settore dello sportswearm e Miami FC, top club del calcio statunitense, per il rinnovo della sponsorizzazione tecnica che li vedrà ancora insieme fino al 2021. Il Miami FC è attualmente guidato da Alessandro Nesta ed è al momento la miglior squadra della North American Soccer League (NASL)

In base all’accordo sottoscritto tra le parti il brand si occuperà di fornire tutto il materiale tecnico, dalle divise da gioco all’abbigliamento da allenamento, rappresentanza e tempo libero studiati e realizzati ad hoc dall’ufficio stile bolognese per il club.

[cf-perform-video]b1ypmqevbfo5122na2g270en6[/cf-perform-video]

Una continuità di rapporto che consentirà di realizzare prodotti che sanno far risaltare al meglio la sartorialità e il tailor-made, punti cardine dell’azienda italiana, che non dimentica di guardare all’aspetto fashion e soprattutto all’identità del club.

Il rinnovo della partnership lascia soddisfatte entrambe le parti: “Consolidare la presenza di Macron sul mercato nordamericano è importante per noi, così come il rapporto che ci lega al Miami FC. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron – La sintonia tra il nostro staff e quello del club statunitense consente di realizzare prodotti sempre più validi, sia dal punto di vista stilistico, sia dal punto di vista tecnico e qualitativo”.

Dello stesso avviso anche Sean Flynn, CEO del Miami FC: ““Macron è stata parte del Miami FC fin dall’inizio. Collaboriamo strettamente ogni giorno con Macron per fare in modo che il nostro staff e la squadra abbiano a disposizione e indossino i prodotti più tecnologicamente avanzati che il mercato possa offrire. E’ un onore continuare questa partnership con Macron per i prossimi anni”.

Grazie anche alla collaborazione con il Miami FC Macron riesce ad affermarsi sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà, come testimoniato dallo slogan “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.