Accordo pubblicitario per Dybala con la tecnologia Monster

Monster produttore a livello mondiale di elettronica ha raggiunto un accordo con l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala.

Il giocatore della Juventus diventerà testimonial dei prodotti del marchio. Nel programma ci…

paulo-dybala

Monster produttore a livello mondiale di elettronica ha raggiunto un accordo con l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala.

Il giocatore della Juventus diventerà testimonial dei prodotti del marchio. Nel programma ci sono future campagne di marketing e in particolare la promozione pubblicitaria delle cuffie Monster.

L’azienda era già conosciuta per aver pubblicizzato le cuffie facendo travestire Cristiano Ronaldo da clochard.

Noel Lee, CEO di Monster, spiega che “Paolo è il migliore in quello che fa. E noi siamo i migliori in quello che facciamo. Quindi siamo una coppia perfetta”.

sponsor dybala monster

Nel frattempo, Dybala ha spiegato la scelta: “lavorare con il team Monster è una grande esperienza. La sua passione per i prodotti di qualità coincide con la passione che ho per il calcio. Questo ha portato a Monster per creare i migliori prodotti che ho provato. È veramente da sentire per credere”.

Per Paulo Dybala, dopo il contratto firmato con la Juventus è ormai il momento della crescita anche dal punto di vista del marketing.

Il suo brand pare destinato a diventare uno dei più importanti nel mondo del calcio e dopo il lancio della Dybalamask anche gli sponsor cominciano ad interessarsi a lui in quella che sembra poter diventare una ascesa di successo, non solo in campo.