Gran Premio Monaco Formula Uno, dove vedere la gara in Tv e in streaming

Sta per iniziare uno dei weekend più emozionanti per tutti gli appassionati di motori: domenica 28 maggio è infatti in programma il Gran Premio di Monaco di Formula Uno, dei…

sebastian-vettel-ferrari

Sta per iniziare uno dei weekend più emozionanti per tutti gli appassionati di motori: domenica 28 maggio è infatti in programma il Gran Premio di Monaco di Formula Uno, dei più interessanti anche per la suggestiva cornice di Montecarlo. La gara potrebbe rivelare non poche sorprese anche in ottica classifica. Ecco quindi come fare per seguire la corsa in Tv.

Dove vedere Gran Premio Monaco Formula Uno Tv streaming – La diretta Sky

Le qualifiche, in programma domani alle 14, saranno trasmesse in diretta su Sky Sport F1 HD (canale 207), introdotte dal ricco Paddock Live di un’ora.

Domenica la gara, sempre alle 14, in diretta su Sky Sport F1 HD, con un ampio pre gara dalle 12.25. Alle 19, poi, Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” insieme ai suoi ospiti.

La telecronaca, come di consueto, sarà curata da Carlo Vanzini insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

Chi non vorrà perdere nemmeno un dettaglio di quello che accadrà in pista potrà usufruire dei 5 canali del mosaico interattivo in HD.

Dove vedere Gran Premio Monaco Formula Uno – La diretta sulla Rai

Il Gran Premio più glamour dell’anno sarà visibile in diretta anche sulla Rai per consentire di seguire la corsa anche a chi non è abbonato alla piattaforma satellitare. Basterà sintonizzarsi su Raiuno nello stesso orario.

Le qualifiche del sabato invece saranno invece in onda su Raidue.

Dove vedere Gran Premio Monaco Formula Uno Tv streaming – Come seguire la gara in streaming

Un’altra alternativa disponibile per chi vuole seguire quello che accadrà nel Principato è lo streaming. Gli abbonati a Sky possono usufruire gratuitamente di Sky Go, il servizio che consente di riprodurre su PC, smartphone e tablet i contenuti a cui si ha aderito.

Chi non è clitente della TV di Murdoch può invece utilizzare Now Tv, la piattaforma via streaming che non prevede alcun vincolo contrattuale né la necessità di installare la parabola. La gara è disponibile al costo di 4,99 euro.