SHARE
italia basket maglia spalding

La nuova Maglia delle Nazionali è stata presentata ieri a Milano nel corso dell’Italian Basketball Summit.

La nuova divisa, nata dalla fantasia dei grafici Spalding Italia, presenta due versioni: azzurro nazionale e bianco elegante. Il design unisce tradizione e modernità grazie ai suoi elementi distintivi: il nuovo logo Italia, la palla a spicchi tono su tono, le rifiniture a contrasto che la rendono particolarmente accattivante e lo scudetto tricolore.

sp03001002bit-1

La versione femminile si distingue per la vestibilità maggiormente aderente e presenta un colletto dalla forma particolare che rende la divisa unica nel suo genere.

Il tessuto tecnico, studiato per supportare la performance agonistica di alto livello, grazie alla struttura in mesh conferisce agli atleti una particolare sensazione di leggerezza.

italia basket maglia spalding

I colori, merito della tecnica di stampa in sublimato, risultano brillanti e duraturi.

La prima Nazionale a indossare la nuova Maglia (già in vendita su www.fip.it) sarà la Femminile, che dal 16 al 25 giocherà il Campionato Europeo in Repubblica Ceca.

italia basket maglia spalding

L’attività della squadra di Andrea Capobianco è stata presentata dal coach Andrea Capobianco, presente negli studi di Sky Italia insieme a Cecilia Zandalasini e al capitano Raffaella Masciadri.

LASCIA UNA RISPOSTA: