SHARE
dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming
Marc Marquez e Valentino Rossi (Foto Insidefoto.com)

Sta per iniziare un nuovo weekend da non perdere per gli appassionati di motori: domenica si tiene infatti il Gran Premio di Francia di MotoGp, seconda tappa europea della stagione. La gara, in programma nello storico circuito di Le Mans, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208).

La piattaforma satellitare ha predisposto complessivamente 30 ore live, dalle prove libere al post gara per consentire agli abbonati di non perdere nemmeno un attimo di quello che accadrà in pista e fuori.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – La diretta Sky

Sabato saranno trasmesse in diretta le qualifiche: alle 12.35 quelle della Moto3, alle 14.10 quelle della MotoGP e alle 15.05 quelle della Moto2. Un momento fondamentale per delineare la griglia di partenza del giorno successivo.

Domenica spazio alle gare, con la Moto3 alle 11, la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14.

Guido Meda commenterà le sfide della top class insieme a Mauro Sanchini. Zoran Filicic racconta la Moto3 insieme a Sanchini e la Moto2 con Roberto Locatelli. Vera Spadini conduce il “Paddock Live” dallo Sky Truck, l’esclusivo studio mobile posizionato nel Paddock e con vista sul circuito.

Inoltre, sabato alle 16.30, in diretta da Le Mans anche la gara del CEV, con il commento di Edoardo Vercellesi e Paolo Beltramo.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – La gara in streaming

Anche chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante la gara potrà seguire la corsata grazie alla diretta streaming. Gli abbonati alla Tv di Murdoch possono infatti usufruire di Sky Go, il servizio gratuito che consente di seguire quanto compreso nel proprio contratto su PC, smartphone e tablet.

In alternativa, ormai da quasi un anno è disponibile Now Tv, la piattaforma via Internet, che non prevede abbonamenti né l’installazione della parabola, adatta per chi desidera essere libero da vincoli. Chi desidera vedere solamente il Gran Premio può farlo al costo di 4,99 euro.

Dove vedere Gran Premio Francia MotoGp Tv streaming – La gara in chiaro

Chi desidera vedere il Gran Premio di Francia in chiaro dovrà invece fare ricorso alla differita. La gara sarà infatti visibile in differita su Tv 8 alle 21, oltre a una sintesi alle 23.45.

Il canale, che già trasmette in chiaro una partita di Europa League a turno, dedicherà particolare attenzione allo sport in questi giorni. Domani alle 13.50 sarà infatti trasmessa la prima semifinale degli Internazionali BNL di tennis (torneo maschile). Domenica invece sarà la volta della finale alle 16, anticipata dallo studio di analisi alle 15.

LASCIA UNA RISPOSTA: