SHARE
anticipazioni maglia roma-2017-2018
La Roma esulta dopo un gol (Foto: Insidefoto.com)

Anticipazioni maglia Roma 2017-2018. In attesa dell’ufficilizzazione possiamo iniziare a farci un’idea su come sarà la maglia 2017-2018 della Roma, che sarà prodotta da Nike e realizzata ancora una volta, savo accordi futuri, senza alcun main sponsor. Il design generale della divisa è quindi piuttiosto lineare e catturerà l’interesse soprattutto di chi ama il look senza troppi fronzoli.

Ad anticipare il design della casacca è il sito Footyheadlines.com. sempre in prima linea su un tema che appassiona numerosi tifosi e collezionisti.

Osservando l’immagine appare evidente una differenza rispetto alla divisa attuale: una tonalità di rosso e di giallo più leggera rispetto a quella delle stagioni passate. Quest’ultimo colore è stato utilizzato per il simbolo di Nike presente sul petto, oltre che per i due lati del collo.

Roma, ecco come sarà la maglia 2017-2018
Roma, ecco come sarà la maglia 2017-2018

Le maniche hanno invece una tonalità più scura rispetto al resto della maglia. Ai lati troviamo due strisce verticali nere.

A livello tecnico Nike ha deciso di basarsi, come già fatto nel caso di altri club, sulla generazione del modello Vapor Nike, predisposta per consentire il massimo livello di traspirazione agli atleti che lndossano la maglia.

Lo stemma della Roma sulla maglia 2017-2018
Lo stemma della Roma sulla maglia 2017-2018

 

La novità più rilevante che caratterizza il kit riguarda le calze, che saranno nere. Una scelta che rimanda alle divise della Roma nei primi anni 2000. I pantaloncini, invece, dovrebbero essere bianchi con inseriti rossi.

LASCIA UNA RISPOSTA: