Real Madrid, Adidas punta sul vintage: in arrivo una maglia total black

anticipazioni maglia real madrid 2017-2018. La stagione sta finendo nel migliore dei modi per il Real Madrid, che potrebbe centrare l’accoppiata Liga-Champions League, ma gli sponsor legati al club spagnolo…

Real Madrid Vs Valencia

anticipazioni maglia real madrid 2017-2018. La stagione sta finendo nel migliore dei modi per il Real Madrid, che potrebbe centrare l’accoppiata Liga-Champions League, ma gli sponsor legati al club spagnolo iniziano già ad organizzare il futuro. Adidas, legato ormai da tantissimi anni alla società, è infatti già al lavoro per predisporre le maglie che saranno indossate nella stagione 2017-2018.

Grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito Footyheadlines.com, sempre in prima linea su un tema che cattura l’interesse di numerosi appassionati indipendentemente dai colori del tifo, possiamo farci un’idea di della divisa “vintage” del Real Madrid.

Come è possibile osservare dalle immagini, il brand tedesco starebbe ipotizzando di puntare su una linea “vintage”, come accadrà anche con altri club sponsorizzati da Adidas come Milan e Manchester United. La divisa away, quella che solitamente si indossa nelle gare in trasferta, dovrebbe infatti rievocare gli anni ’80 e ’90 delle “merengues”. un periodo in cui non erano mancate le soddisfazioni per i tifosi blancos.

Sul petto la divisa sarà completamente nero, mentre i dettagli che caratterizzeranno le diagonali del kit da gioco saranno di un nero più scuro. Un tema ribadito nella parte posteriore, che sarà sempre di colore nero.

 

Lo stemma del Real sulla maglia
Lo stemma del Real sulla maglia

Ancora non sono state rese note le date in cui la divisa sarà ufficializzata, ma con ogni probabilità la presentazione dovrebbe avvenire a giugno-luglio 2017, in modo tale da poterla vedere addosso ai giocatori di Zidane già dagli impegni estivi.