Olimpia Milano, ecco la maglia per i playoffs 2017

L’Olimpia ha presentato oggi la maglia ufficiale che la squadra indosserà a partire da gara 1 dei quarti di finale dei playoffs, venerdì 12 maggio (ore 20.45), nel proprio corner…

olimpia milano maglia playoffs 2017

L’Olimpia ha presentato oggi la maglia ufficiale che la squadra indosserà a partire da gara 1 dei quarti di finale dei playoffs, venerdì 12 maggio (ore 20.45), nel proprio corner al centro commerciale “Il Centro” di Arese. A mostrare le maglie sono stati Bruno Cerella, Davide Pascolo e Kaleb Tarczewski. La novità più significativa è la banda verticale bianca su fondo rosso (il contrario quando la squadra indsserà le uniformi bianche). Ancora una volta la scritta principale è quella del nome della società Olimpia.

olimpia milano maglia playoffs 2017
(foto Olimpiamilano.com)

L’Olimpia fa la prova generale prima di gara 1 dei quarti di venerdì 12 maggio nel derby di domani contro Cantù, al termine di un’altra annata da assoluta protagonista. Per la quarta volta consecutiva infatti le scarpette rosse hanno vinto la regular season del campionato italiano, l’ottava volta nell’era dei playoffs. In tre di queste occasioni hanno poi conquistato anche lo scudetto (nel 1986, nel 2014 e nel 2016), due volte invece sono stati sconfitte in finale (nel 1984 contro la Virtus Bologna e nel 1991 contro Caserta), mentre altre due volte sono arrivate sconfitte in semifinale (nel 1980 contro Cantù e nel 2015 contro la Dinamo Sassari).

olimpia milano maglia playoffs 2017
(foto Olimpiamilano.com)

Milano attende ancora la sua avversaria per i quarti di finale dei playoffs. Per il settimo e ottavo posto infatti la lotta, ad un turno dal termine della regular season è ancora aperta ed intrigante invece, con cinque squadre coinvolte: ad oggi The Flexx Pistoia, Enel Brindisi e Betaland Capo d’Orlando sono a quota 28 punti, mentre inseguono a quota 26 Openjobmetis Varese e Germani Basket Brescia.

olimpia milano maglia playoffs 2017
(foto Olimpiamilano.com)