Adidas lancia il pack Champagne: nuova veste per la livrea resa celebre da Beckham

Adidas Football ha presentato gli ultimi prodotti di una collezione limitata, basata su una delle varianti cromatiche più iconiche di sempre. Il nuovo pack, denominato Adidas Champagne, rende omaggio alla…

pack Adidas Champagne

Adidas Football ha presentato gli ultimi prodotti di una collezione limitata, basata su una delle varianti cromatiche più iconiche di sempre. Il nuovo pack, denominato Adidas Champagne, rende omaggio alla celebre livrea in rosso e bianco panna legata a una delle scarpe da calcio più apprezzate in assoluto: Predator Mania. Il pack integra le innovazioni tecniche più all’avanguardia, dando vita al connubio perfetto tra passato e futuro.

La celebrazione di questo nuovo modello, che negli anni ha catturato l’interesse di milioni di appassionati, è avvenuta grazie al supporto di Beckham, protagonista di una serie di scatti accattivanti che rendono omaggio alla campagna pubblicitaria di Predator di fine anni ‘90. Le immagini si focalizzano sul tratto più identificabile dello stile Mania: l’iconica linguetta rossa.

Ispirandosi all’inconfondibile linguetta rossa della scarpa, lo scatto mostra Beckham con la lingua di fuori, che per l’occasione si tinge di un rosso fiammante.

[cf-perform-video]1fjbubxsp5ze91a74obl7zumzo[/cf-perform-video]

 

Il pack Adidas Champagne comprende il modello ACE 17+ PURECONTROL, contraddistinto da design a compressione PURECUT in rosso che contribuisce alla stabilità del piede, adattandosi perfettamente ai movimenti più complessi, e tomaia PRIMEKNIT estremamente avvolgente in tonalità bianco panna, per indossare la scarpa in un attimo. Inoltre vanta la suola Adidas BOOST, per un ritorno di energia ineguagliabile a ogni singolo passo.

ace-17-purecontrol

 

Il modello X16+ PURECHAOS presenta invece un design a compressione PURECUT che copre i lacci, assicurando una calzata ottimale. La finitura NON STOP GRIP (NSG) assicura un controllo del pallone ineguagliabile, mentre la suola SPRINTFRAME garantisce maggiore stabilità nei cambi di direzione più rapidi.

Sam Handy, Vice President of Design di Adidas Football, ha sottolineato come sia nata l’idea del rilancio: “La livrea champagne ha caratterizzato una delle scarpe da calcio più iconiche diAadidas Football, il modello Predator Mania. Con il nuovo pack Adidas Champagne, siamo riusciti a fondere una variante cromatica classica con le nostre moderne innovazioni per lo sport e il tempo libero, conferendo alla scarpa quel tocco moderno tanto apprezzato dagli appassionati di calcio”.

La Predator Mania presenta una tomaia color bianco panna arricchita dalla tecnologia Predator. Oltre alla tipica allacciatura asimmetrica, sfoggia tasselli Predator in gomma saldati sulla mascherina, per migliori prestazioni in termini di potenza e accuratezza, e una suola rinnovata con struttura SPRINTFRAME, per un supporto e una stabilità all’insegna della leggerezza.

 

Il nuovo pack Adidas Champagne comprende anche il modello ACE 16+ PURECONTROL UltraBOOST, che unisce la tomaia PRIMEKNIT di adidas Football e l’insuperabile tecnologia BOOST utilizzata nei prodotti adidas Running: la sintesi perfetta per soddisfare le esigenze degli atleti anche fuori dal campo.

 

L’ultimo prodotto del pack Adidas Champagne è Copa, che si aggiunge alle altre proposte del marchio per celebrare i 35 anni della famosa scarpa da calcio. Come le Copa originali, presenta una tomaia in pelle di canguro, per un’estetica elegante e ricercata.