SHARE
diritti pubblicitari juventus lazio finale coppa italia biglietti
Miralem Pjanic e Lucas Biglia Foto Filippo Alfero Insidefoto
Master Group Sport, azienda leader nel settore sport marketing in Italia, per il secondo anno consecutivo sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Finale di TIM Cup 2016 – 2017 che si disputerà il 2 giugno allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle ore 20:45).

La partita vedrà protagoniste Juventus FC e S.S. Lazio, che si affronteranno ancora in una finale di questa competizione a due anni di distanza dall’ultima volta, quando nella stagione 2014 – 2015 i bianconeri si imposero per 2-1 sulla Lazio di Stefano Pioli durante i tempi supplementari, diventando la prima squadra a vincere per la decima volta il titolo.

Con l’acquisizione dei diritti di questo attesissimo evento, Master Group Sport si conferma come punto di riferimento nel panorama sportivo nazionale grazie alla professionalità e alla qualità dei servizi offerti.

In questi anni il gruppo si è distinto per numerose valorizzazioni, tra cui quella della finale della Women’s Champions League dello scorso anno (finale a Reggio Emilia), oltre a progetti nel rugby e del volley e con il campionato di calcio di serie A, in particolare un legame solido con il Sassuolo Calcio.

Va ricordato, comunque, che in caso di qualificazione della Juventus alla finale di Champions League, in programma il 3 di giugno a Cardiff, la partita dovrebbe essere anticipata. Lo si saprà solo il 10 maggio in base al risultato dei bianconeri nelle semifinali della massima competizione continentale.

LASCIA UNA RISPOSTA: