SHARE
maglia MIlan 2017-2018

Si avvicina la fine della stagione e crescono le indiscrezioni in merito alle maglie che saranno indossate dai vari club nella stagione 2016-2017. Ora possiamo provare a farci un’idea su qualche potrebbe essere lo stile adottato dal Milan per la terza maglia, indossata in questa annata dalla formazione di Montella in un numero maggiore di partite rispetto a quanto accadeva qualche tempo fa.

Il club di via Aldo Rossi è una delle società coinvolte dallo sponsor tecnico Adidas nel progetto “Creator Studio”, che ha offerto ai tifosi di poter lanciare le proprie proposte in merito al design della terza maglia. Tra le altre squadre coinvolte ci sono Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Juventus e Flamengo

In attesa dell’ufficializzazione il sito Footyheadlines.com ha diffuso un’immagine relativa a una maglia destinata a fare discutere. Un tifoso, infatti, probabilmente in vista dell’insediamento della proprietà cinese, ha deciso di unire lo stile che solitamente caratterizza la formazione rossonera al Paese asiatico.

La casacca è infatti prevalentemente rossa con piccole applicazioni sul lato anteriore e sul retro in nero. Spiccano inoltre sui fianchi e sul bordo delle maniche delle sottili strisce in oro. Gli inserti dorati, che ritroviamo anche per il marchio di Adidas, fanno infatti venire alla mente la tradizione cinese.

Milan, la terza maglia in "stile Cina"
Milan, la terza maglia in “stile Cina”

Al momento non sono comunque arrivate conferma da parte del brand tedesco su come potrà essere la divisa, ma questo design davvero inedito non fa che accrescere la curiosità.

Notizie correlate

LASCIA UNA RISPOSTA: