SHARE
diritti pubblicitari juventus lazio finale coppa italia biglietti
Miralem Pjanic e Lucas Biglia Foto Filippo Alfero Insidefoto

Juventus Lazio finale di Coppa Italia biglietti da 35 a 120 euro, a meno che non si sia invalidi di guerra per i quali è previsto l’ingresso gratuito. La Lega di Serie A, organizzatrice dell’evento in agenda il 2 giugno 2017 allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21, ha reso noto i prezzi dei biglietti disponibili per i tifosi. Ovviamente tutto è pronto per il giorno in cui l’Italia festeggia la Repubblica, ma se la Juventus si dovesse qualificare per la finale di Champions League che si giocherà a Cardiff il 3 giugno ecco che la Coppa Italia sarebbe anticipata a 17 maggio. Quindi, in soldoni, meglio affrettarsi a comprare i biglietti perché poi non manca così tanto tempo alla finale.

Partiamo dai ticket più cari. Le tribune, Montemario e Tevere, costeranno 120 euro, con la possibilità di acquistare biglietti a prezzo ridotto per i nati dopo il primo gennaio 2001 (costo 60 euro). I distinti, che all’Olimpico lambiscono le curve, costeranno 45 euro; le curve 35.

I non deambulanti e invalidi al 100% dovranno pagare 50 euro per accedere allo stadio di Roma, ma ovviamente nel costo è previsto quello per l’accompagnatore. Invalidi di guerra, come detto, entrano gratis – anche se conti alla mano è difficile che un novantenne possa voler andare a vedere la finale di Coppa Italia, tra l’altro in un giorno così tanto simbolico.

Come si evince dal comunicato della Lega, non sono previsti biglietti in tribuna d’onore che all’Olimpico è anche molto ampia. Per quanto riguarda i settori liberi, ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud, Distinti Sud e Tribuna Monte Mario. Ai sostenitori della Lazio sono riservati i biglietti dei settori Curva Nord, Distinti Nord e Tribuna Tevere. I sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un solo biglietto a persona e tutti i titoli di accesso sono non cedibili.

I biglietti saranno venduti agli abbonati delle due squadre a partire dal 21 aprile 2017, poi via via i possessori delle varie tessere potranno accedere alla vendita che diventerà poi libera dal 4 maggio in poi. Confermata, anche se non ce ne era il bisogno a dire il vero, la diretta televisiva: Juventus-Lazio finale di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta da Rai 1. Ci sono un po’ di record d’ascolti televisivi da battere. In bocca al lupo!

 

Notizie correlate

LASCIA UNA RISPOSTA: