SHARE
scommesse remuntada barcellona juventus
Barça Dreams clip Kubala, il Camp Nou, impianto di casa dei blaugrana

Gli scommettitori nelle ultime ore stanno puntando molto sul Barcellona, ma non sulla remuntada della squadra di Luis Enrique, che questa sera al Nou Camp sfida la Juventus nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Le giocate sono aumentate negli ultimi giorni e le quote offerte per la vittoria del Barcellona si aggirano intorno all’1.5 – 1.6 in base all’operatore prescelto.

Molto alto invece il pareggio, che va anche sopra le 4 volte la posta. Forse anche per questo in molti stanno puntando su questo tipo di risultato ed il più gettonato al momento risulta essere il 2-2.

Molte naturalmente anche le offerte che vengono fatte dai vari operatori (tra questi, sul mercato italiano c’è chi approfitta del codice bonus SNAI).

Quasi da record la quota per una vittoria della Juventus che viene bancata addirittura oltre 5,5 volte la quota giocata fino ad un tetto di 5,75. Ma il Camp Nou, dopo la rimonta con il 6-1 inflitto dal Paris Saint Germain, ha ulteriormente accresciuto la sua fama di terreno inviolabile.

Le percentuali di gioco danno però qualche sfumatura in più alla sfida di questa sera: il 55% delle persone sta puntando sul Barcellona, mentre il 35% dice Juventus e la quota restante scommette sul pareggio, sicuramente invogliato anche dalle quote molto alte viste fin qui.

Interessante anche vedere le giocate sul risultato esatto che sta facendo registrare il maggior numero di puntate.

Al primo posto si trova il 2-2 dato a 14, con il 13% delle giocate. Ma in molti stanno puntando anche sul 4-0 che pagherebbe ben 18 volte la quota scommessa e si trova subito dietro con il 10% dei giocatori che lo stanno giocando.

Uno scommettitore su dieci, quindi, crede nella remuntada dei blaugrana ai danni della squadra di Massimiliano Allegri, vincitrice all’andata grazie alla doppietta di Dybala ed al gol di Chiellini nella ripresa.

Ma la stessa percentuale di scommettitori dice invece 3-1, ovvero un risulato che basterebbe alla Juventus per andare avanti ma con grande brivido (le quote si aggirano intorno al 10,5).

Infine c’è chi punta sul bis bianconero. Per l’8% degli scommettitori la Juve si imporrà un’altra volta vincendo 2-0 (quotato addirittura a 45) mentre un 3-0 bianconero sarebbe pagato ben 85 volte. Risultato identico rispetto all’andata che è stato scelto dal 5%.

Alcune statistiche sul match: il Barcellona in casa viene da 10 over 2,5 consecutivi. Ovvero: nelle ultime 10 partite dei blaugrana al Camp Nou ci sono stati almeno 3 gol segnati.

La Juventus, tuttavia, ha la migliore difesa del torneo e per essere eliminata questa sera dovrebbe subire il doppio di reti rispetto a tutte quelle prese fino a questo punto, ovvero 2.

LASCIA UNA RISPOSTA: