SHARE
ricavi europa league tournee estiva
Il trofeo dell'Europa League (Foto: Insidefoto.com)

Giovedì 20 aprile avremo finalmente la possibilità di conoscere quali saranno le quattro semifinaliste di questa edizione di Europa League. Tutte le gare di ritorno dei quarti di finale saranno trasmesse su Sky, che detiene l’esclusiva della manifestazione anche nella prossima stagione, ma anche in questa occasione una sfida sarà visibile anche ai non abbonati. La scelta è ricaduta su Besiktas-Olympique Lione, in onda su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Fischio d’inizio alle 21.05.

A partire dalle 20.30 i telespettatori avranno la possibilità di vivere l’atmosfera della gara grazie allo “Studio pre-partita” con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna.

Al termine dell’incontro, alle ore 22.30 (salvo supplementari e rigori) spazio a “Gol Collection – Uefa Europa League” con le interviste a caldo ai protagonisti e gli highlights di tutti gli incontri. in programma: Genk-Celta Vigo (si parte dal 3-2 per gli spagnoli), Schalke 04-Ajax (2-0 per i Lancieri sette giorni fa) e Manchester United-Anderlecht (1-1 in Belgio).

 

Dove vedere Besiktas-Olympique Lione Tv streaming – Perché seguire la gara

L’esito del match appare tutt’altro che scontato. All’andata disputata in Francia, iniziata con 45 minuti di ritardo a causa degli scontri sugli spalti tra le due tifoserie, l’Olympique Lione si è imposto 2-1 in rimonta. Al gol di Ryan Babel nel primo tempo per i turchi, la squadra francese ha risposto, nei minuti finali della partita, con i gol di Corentin Tolisso, obiettivo di mercato anche delle squadre italiane, e Jeremy Morel.

I turchi vogliono quindi puntare sul fattore campo per potersi regalare la semifinale. I francesi sono però una squadra certamente temibile. Entrambe le formazioni sono arrivate in Europa League dopo aver chiuso al terzo posto nel proprio girone di Champions League.

LASCIA UNA RISPOSTA: