SHARE
dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv streaming
(Insidefoto.com)

Si avvicina un weekend da vivere intensamente per tutti gli appassionati di motori: proprio nel giorno di Pasqua è infatti in programma il Gran Premio del Bahrein di Formula Uno, la terza gara stagionale del Mondiale. Finora le Ferrari, Vettel in primis, non hanno deluso e ci si aspetta quindi un’ulteriore conferma in questa occasione.

Dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv Streaming – Diretta su Rai e Sky

Sky, come di consueto, dedicherà particolare attenzione alla gara. Dopo le prove libere nella giornata di venerdì 14 aprile, sabato alle 17 sarà la volta delle qualifiche, introdotte dal ricco “Paddock Live” di un’ora. Domenica la gara sempre alle 17, con l’appuntamento alle 13.10 per l’inizio delle dirette con la sprint race della F2.

Il commento della gara sulla piattaforma satellitare sarà curato da Carlo Vanzini, coadiuvato da Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. Lucio Rizzica e Marcello Puglisi commentano la Formula 2.

A partire da questo weekend gli abbonati alla TV di Murdoch avranno inoltre la possibilità di usufruire di un servizio esclusivo: Matteo Bobbi curerà infatti lo “Sky Sport Tech”, l’angolo in cui verranno spiegate traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle nuove vetture. Con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva, mentre con il nuovo “Virtual Garage” Carlo Vanzini introdurrà il GP riassumendo in stile “Minority Report” tutti i temi tecnici e statistici del weekend. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 23 insieme agli ospiti Leo Turrini, Luca Filippi e Umberto Zapelloni.

Anche la Rai ha predisposto diversi appuntamenti. Venerdì 14 aprile spazio alle prove libere dalle 13 alle 14.30 e dalle 17 alle 18.30 su Rai Sport. La terza sessione di prove libere è prevista sabato dalle 14 alle 15.30 su Rai Sport. Qualifiche sabato dalle 17 alle 18 su Rai 2.

Il Gran Premio sarà invece visibile in chiaro domenica alle 17 su Raiuno.

Dove vedere Gran Premio Bahrein Formula Uno Tv streaming – L’evento anche in streaming

Chi non potrà stare davanti al piccolo schermo in occasione della messa in onda in diretta potrà usufruire del live streaming. Sono diverse le opportunità a disposizione per soddisfare questa esigenza.

Per chi desidera accedere al servizio proposto dalla Rai può accedere alla piattaforma Rai Play. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di seguire anche in mobilità su PC, smartphone e tablet i contenuti compresi nel proprio contratto.

Chi ama gli approfondimenti targati Sky, ma non è cliente della Tv di Murdoch può usufruire di Now Tv, la Tv via Internet di Murdoch, che consente di vedere tutto a soli 4,99 euro senza alcun vincolo.

 

LASCIA UNA RISPOSTA: