SHARE
maglie Miami FC 2017 Macron

Alla vigilia della partenza della nuova stagione della NASL, Miami FC e lo sponsor tecnico Macron hanno presentato le nuove divise che saranno infossate nella stagione 2017 dai giocatori guidati da Alessandro Nesta. Il debutto è previsto il prossimo 25 marzo contro il North Carolina.

Le divise saranno invece in vendita a partire dall’8 aprile, data della prima partita casalinga stagionale contro i New York Cosmos.

I nuovi kit che saranno indossati dalla formazione statunitense nascono dal lavoro di collaborazione tra l’azienda bolognese e lo staff del Miami FC. Questo ha permesso così di puntare su una combinazione tra raffinatezza dei materiali e soluzioni tecnologiche, oltre a elementi quali eleganza e fascino sartoriale che ormai da anni sono tratti distintivi dei prodotti Macron.

 

La maglia Home mantiene il classico abbinamento dei due colori che identificano il Miami FC, ovvero aqua e orange. Il primo occupa la parte centrale della divisa, mentre il secondo lo ritroviamo nelle maniche, nel collo a V e nei profili laterali della maglia. Il capo ha una vestibilità slim e prevede degli inserti in micromesh per migliorarne la traspirabilità. Ricercata e caratterizzante è la texture sublimata con righe tono su tono presente fronte e retro sul corpo della maglia. Il backneck è invece personalizzato e prevede la presenza, sotto il colletto, di un ricamo con la scritta “Miami FC”. Sul lato anteriore troviamo il logo Macron ricamato in bianco sulla parte destra, mentre lo stemma del club ha la particolarità di essere embossato sotto il patch ricamato, a sinistra, lato cuore.

Il bianco è invece il colore dominante della divisa Away, che viene impreziosita con dettagli color aqua nei bordi delle maniche, nel collo a V e nei profili laterali. Identiti rispetto alla maglia Home, i dettagli tecnici e le personalizzazioni.

Non manca nemmeno la terza maglia, che si diversifica rispetto alle altre due per la predominanza del colore blu scuro, ovvero il Miami Blue del proprio scudetto, spezzato dai particolari in orange come nella divisa Home. In entrambe le versioni, Away e Third, lo scudetto del club è embossato sul retro nel fondo della maglia.

La partnership con il Miami FC è un’ulteriore conferma dell’affermazione di Macron tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per l’azienda italiana lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. Lo slogan “Work Hard. Play Harder” rappresenta infatti una vera filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora.

LASCIA UNA RISPOSTA: