SHARE
dove vedere sorteggio quarti europa league 2016-2017 tv streaming

Archiviati gli ottavi di finale di Europa League che si concluderanno stasera, le squadre rimaste in corsa avranno la possibilità di iniziare a concentrarsi sui quarti. Già nella giornata di domani è previsto il sorteggio, che si terrà ovviamente nel quartier generale della Uefa, a Nyon, che consentirà di conoscere i vari accoppiamenti. Ecco quindi tutte le indicazioni per chi vuole sapere dove vedere l’evento in Tv.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League 2016-2017 Tv streaming – La diretta di Sky

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio HD a partire dalle 12.55 di venerdì 17 marzo. La piattaforma satellitare, infatti, trasmette tutte le gare della competizione fino al 2018.

A condurre sarà la giornalista Anna Billò, a cui sono affidati anche gli studi pre e post partita quando sono in programma le gare. Non mancheranno i collegamenti con la Svizzera con l’inviato Matteo Barzaghi per ascoltare a caldo i commenti dei rappresentanti dei vari club. Insieme a lei in studio Leonardo, Daniele Adani e Paolo Condò.

In alternativa, chi non potrà seguire l’evento in diretta davanti al piccolo schermo potrà ricorrere al live streaming. E’ infatti disponibile il servizio Sky Go, che consente di vedere i contenuti compresi nell’abbonamento anche in mobilità su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere sorteggio quarti Europa League 2016-2017 Tv streaming – Come avvengono gli accoppiamenti

Il sortteggio è aperto, non prevede quindi alcun vincolo nè teste di serie. Sono quindi previsti anche incontri tra formazioni dello stesso Paese: questa situazione ovviamente non riguarderà la Roma nel caso in cui dovesse riuscire a passare il turno contro l’Olympique Lione.

Le partite verranno disputate il 13 e 20 aprile. Il calendario esatto verrà confermato dopo il sorteggio. Le squadre estratte per prime giocheranno l’andata in casa.

Ricordiamo che la finale è in programma il prossimo 24 maggio a Solna, in Svezia, presso la Friends Arena.

LASCIA UNA RISPOSTA: