Pescara in vendita, Sebastiani sull'ipotesi Iannascoli: "Parli con me, non in tv"

“Le offerte non si fanno ai giornali o alle televisioni. Io non ho ricevuto alcuna telefonata per parlate di cessioni di quote o altro. Quando la riceverò ne parleremo”. Lo…

Pescara Vs Monaco

“Le offerte non si fanno ai giornali o alle televisioni. Io non ho ricevuto alcuna telefonata per parlate di cessioni di quote o altro. Quando la riceverò ne parleremo”. Lo ha detto dopo Chievo-Pescara il presidente biancazzurro, Daniele Sebastiani, in merito alla nota diffusa due giorni fa dall’ex amministratore Danilo Iannascoli sulla richiesta ufficiale da parte dei suoi legali per una “due diligence” finalizzata all’acquisizione delle quote di proprietà della società Interservices Leasing del presidente Sebastiani.

“Sul comunicato di Iannascoli voglio chiuderla qui perché mi viene da sorridere. Non si va dai giornali o alle tv, io non ho ricevuto nulla – ha ribadito il n.1 biancazzurro -. Quando parlerò con questi professionisti vedremo cosa accadrà. Io ascolto tutti, e ripeto che se dovesse arrivare qualcuno più bravo di me, ben venga. L’importante è che parlino con me e non con le televisioni, perché la società si acquista da me e non in tv”.

Nei giorni scorsi si era parlato della richiesta ufficiale da parte dei legali di Danilo Iannascoli per una “due diligence” finalizzata all’acquisizione delle quote di proprietà della società Interservice Leasing del presidente Daniele Sebastiani.

Nella lettera sono stati indicati i consulenti nominati da Iannascoli che sono il commercialista Dott. Roberto Costantini e gli avvocati Dott. Giovanni Di Bartolomeo e Dott. Marco Sanvitale. Ora tocca a Sebastiani rispondere.

Danilo Iannascoli, già ex AD del Pescara Calcio fino a ottobre 2015, è l’Amministratore Unico della Dasco Srl, società leader nel settore agroalimentare con un fatturato di oltre 50 milioni di euro; è il Direttore Generale della Sagem, il colosso mangimistico leader nel centro-sud con oltre 400 soci e 60 milioni di euro di fatturato; è l’Amministratore Unico della Cimmav Srl, che si occupa di logistica integrata, con un fatturato di 7 milioni di euro, che detiene il 26% delle quote del Delfino Pescara SpA; è Presidente del Pescara Calcio a 5 con il quale ha già vinto scudetto, coppa Italia e supercoppa e disputato una finale di Uefa Futsal Cup ed attualmente è prima in classifica nel campionato di serie A.

Sulla contestazione nei suoi confronti dei tifosi pescaresi presenti a Verona in curva sud, Sebastiani ha aggiunto: “Non mi interessa nulla dei cori contro di me. Sono cose che non mi riguardano”. L’ultima su Oddo: “Non l’ho ancora sentito, ma mi sono ripromesso di farlo perché ci siamo lasciati bene”.