Serie A, 5a giornata di ritorno: dove vedere Milan-Fiorentina in Tv

La quinta giornata di ritorno di Serie A, che si pre di venerdì sera con la sfida tra Palermo e Juventus (qui tutte le indicazioni per seguire la partita…

montella-milan

La quinta giornata di ritorno di Serie A, che si pre di venerdì sera con la sfida tra Palermo e Juventus (qui tutte le indicazioni per seguire la partita dello Stadium in Tv) si concluderà con una sfida interessante, ovvero Milan-Fiorentina in programma a San Siro. Entrambe le squadre puntano alla qualificazione in Europa, anche se il cammino dei rossoneri nelle ultime ettimane è stato caratterizzato da diversi alti e bassi.

Dove vedere Milan-Fiorentina Tv streaming – La diretta Sky

Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire il posticipo in programma a San Siro dove scenderanno in campo diversi giocatori pornti a regalare spettacolo. Saranno diversi i canali dove sarà visibile la gara (fischio d’inizio alle 20.45): Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

La telecronaca del match è affidata a Maurizio Compagnoni con commento tecnico di Massimo Ambrosini, ex capitano del Milan che ha poi concluso la carriera in viola. Inviati sul campo, pronti anche a raccogliere a caldo le opinioni dei protagonisti, saranno invece Peppe Di Stefano, Alessandro Alciato e Marco Nosotti.

Al termine dell’incontro spazio all’ormai consueto appuntamento della domenica sera, “Sky Calcio Club”, il programma condotto da Fabio Caressa con Massimo Mauro, Beppe Bergomi e Leonardo che analizza i temi principali della giornata di campionato.

Dove vedere Milan-Fiorentina Tv streaming – La diretta di Mediaset Premium

In alternativa, chi non è abbonato a Sky ha la possibilità di seguire il match tra rossone e viola sull’altra pay Tv disponibile in Italia, Mediaset Premium. La partita sarà in onda su Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370-380).

Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)
Paulo Sousa, allenatore della Fiorentina (Foto: Insidefoto.com)

Dove vedere Milan-Fiorentina Tv streaming – Le piattaforme streaming disponibili

Chi non è in possesso di un abbonamento alle due pay Tv e desidera seguire la gara può in alternativa ricorrere alla Tv in streaming, sempre più apprezzata per la possibilità di guarde i contenuti di interesse senza vincoli.

Questa esigenza può essere soddisfatta grazie a Now Tv, la Tv via streaming di Murdoch che consente di scegliere tra due diverse modalità per seguire Milan-Fiorentina. E’ possibile selezionare il singolo contenuto e pagare solamente per quello (il costo previsto è a partire da 4,99 euro) o acquistare il ticket mensile Calcio a 19.90, che permette di guardare tutte le parite di Serie A, Serie B ed Europa League nel mese di riferimento.

Anche Mediaset propone un servizio analogo, Premium Online, con opzioni dedicate anche a film e serie Tv.

Se invece non si ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo e non si vuole perdere la gara sono disponibili i servizi in mobilità Sky Go e Premium Play, adatti per PC, smartphone e tablet.

Le oppoortunità non sono finite qui: gli utenti di Bet365 fino alla fine della stagione possono seguire gratuitamente tutte le partite di Serie A in streaming.