SHARE
atalanta nuovo sponsor maglia tws

Novità in casa Atalanta: a partire dalla sfida contro il Crotone, sulla divisa dei nerazzurri comparirà un nuovo marchio in qualità di sponsor di maglia.

«Atalanta Bergamasca Calcio comunica che a partire dal match casalingo contro il Crotone, TWS farà il suo esordio sulle maglie della squadra nerazzurra in qualità di main sponsor», si legge nel comunicato della società.

Dopo l’addio a Suisse Gas, con rescissione unilaterale in concordato presso il Tribunale di Milano, l’Atalanta trova quindi un nuovo sponsor di maglia.  “È una giornata importante che ci lega a questa nuova realtà, giovane come noi, fino a fine stagione e per i prossimi due anni”, ha precisato l’amministratore delegato del club di Zingonia, Luca Percassi.

Il nuovo main partner, dal canto suo, ha sottolineato il trait-d’union nel nome della linea verde. “Siamo relativamente una novità anche noi e ci leghiamo con soddisfazione alla realtà più bella del calcio italiano – afferma Matteo Pinciroli, titolare (classe 1978) e amministratore di Xenturion Holding S.p.a. a cui fa capo TWS -. Ci occupiamo di resine e poliuretani, in generale di ausiliaristica nel campo chimico”.

atalanta nuovo sponsor maglia tws
La stretta di mano tra Luca Percassi, ad dell’Atalanta, e Matteo Pinciroli

“È una sinergia – il commento dell direttore generale nerazzurro, Umberto Marino.  – che testimonia e conferma la crescita del brand Atalanta“. Quanto all’ad della società, chiosa riservata al progetto Atalanta in sé: “Stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista, parteciperemo al bando di vendita dello stadio e stiamo vivendo un momento straordinario a livello sportivo: è chiaro che con queste condizioni uno sponsor è felice di incontrarci. Premi al conseguimento della qualificazione europea? Diciamo che si prevedono incrementi legati ai diversi posizionamenti in classifica”.

LASCIA UNA RISPOSTA: