SHARE
quanto ha guadagnato thohir inter
Erick Thohir (foto Insidefoto.com)

La nuova casa del Dc United si chiamerà Audi Field. Il club di proprietà di Erick Thohir ha infatti annunciato di aver trovato un partner per rinominare il nuovo stadio, che dovrebbe essere inaugurato nel 2018.

“Siamo entusiasti di collaborare con un marchio così incredibile che è riconosciuto non solo in Nord America, ma in tutto il mondo”, ha commentato Jason Levien, Managing General Partner del Dc United. “Audi ha trasceso l’industria automobilistica e pienamente abbracciato la cultura del calcio, soprattutto in MLS. Non potevamo pensare ad un partner migliore per dare il nome nostro stadio e non vediamo l’ora di creare ricordi straordinari nell’Audi Field”.

Stadio Dc United Thohir Audi

Il nuovo stadio, che verrà inaugurato per il 2018, diventerà quindi la casa del Dc United e ospiterà non solo gli incontri di calcio del club di Thohir, ma anche altri eventi sportivi e culturali, attività della comunità e concerti.

L’obiettivo per lo United è quello di iniziare i lavori nel primo trimestre del 2017. L’impianto avrà una capacità di 20mila spettatori: previste inoltre 31 suite di lusso e 500mila piedi di terreno per utilizzo commerciale e residenziale, rendendo lo stadio un impianto che tifosi e cittadini potranno utilizzare 365 giorni l’anno.

 

“Siamo entusiasti di poter lavorare con il DC United e di continuare il nostro impegno per il calcio in America”, le parole di Loren Angelo, Vice Presidente Marketing di Audi America.
“Diamo il benvenuto ad Audi America nella loro nuova casa nel Distretto di Columbia”, il commento del sindaco Muriel Bowser. “Grazie all’impronta sul nuovo stadio del Dc United di un marchio riconosciuto a livello mondiale saranno creati più posti e più opportunità di lavoro, e insieme sarà confermato il nostro ruolo come capitale sportiva dello stato”.

Stadio Dc United Thohir Audi

LASCIA UNA RISPOSTA: