Pjanic, Rugani, Chiellini e Sturaro in campo nello spot Premium per la Champions

Spot Premium per la Champions League con i campioni della Juventus. La pay tv di Mediaset sceglie Miralem Pjanic, Daniele Rugani, Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro per promuovere gli ottavi di…

Juventus - Atalanta

Spot Premium per la Champions League con i campioni della Juventus. La pay tv di Mediaset sceglie Miralem Pjanic, Daniele Rugani, Giorgio Chiellini e Stefano Sturaro per promuovere gli ottavi di finale di Champions che partiranno tra poche settimane con l’andata. Come è noto, le partite della torneo di calcio più celebre al mondo sono in esclusiva su Mediaset che ha deciso di trasmettere tutti i quattro match delle italiane solo sulla sua piattaforma pay, Premium: Real Madrid-Napoli il 15 febbraioPorto-Juventus il 22 sono le gare in programma per l’andata, con il ritorno fissato rispettivamente due settimane più tardi.

Non è la prima volta che i calciatori della Juve vengono ‘prestati’ alla pay tv del Biscione per lo spot della vecchia Coppa Campioni. Anche lo scorso anno, è stato spiegato, i giocatori bianconeri posarono davanti alle telecamere per promuovere i loro match europei. Del resto, Premium e Sky sono partner ufficiali del club guidato da Andrea Agnelli e la scelta di realizzare spot rientra negli accordi con il Biscione.

Intanto, resta viva ancora per poco meno di una settimana la possibilità di vincere due biglietti per viaggiare con la Juventus e assistere live alla gara di UCL: ‘Fly to Porto’ è il concorso riservato a chi ha in tasca una tessera membership della Juventus o a chi decide di acquistarla entro il 12 febbraio. In palio ci sono due ticket per l’Esadio do Dragao, con viaggio al seguito dei convocati e pernottamento in hotel. Tutto, ovviamente, per due persone. L’estrazione dei fortunati vincitori si terrà il prossimo 13 febbraio (lunedì) e da lì si potrà incominciare a organizzare la trasferta verso gli ottavi di UCL.