Torino, Mihajlovic e i giocatori granata allo stand Suzuki al Motor Show di Bologna

I tifosi del Torino amanti dei motori avranno la possibilità di coniugare le loro passioni in occasione della nuova edizione del Motor Show 2016, in programma in questi giorni nella…

Roma-Torino Coppa Italia Tv streaming

I tifosi del Torino amanti dei motori avranno la possibilità di coniugare le loro passioni in occasione della nuova edizione del Motor Show 2016, in programma in questi giorni nella consueta cornice di Bologna. Nella giornata di domani, giovedì 8 dicembre, a partire dalle 17 presso lo stand Suzuki a BolognaFiere è infatti in programma un appuntamento da non perdere.

I sostenitori avranno la possibilità di incontrare l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic, uno dei principali fautori di questa stagione positiva della formazione piemontese, e il direttore generale del club Antonio Comi. Entrambi saranno a disposizione per una sessione di foto e autografi.

Ad accompagnare il tecnico serbo e il dirigente ci saranno anche due protagonisti di questa annata sportiva, i centrocampisti Sasa Lukic e Samuel Gustafson. 

[cf-perform-video]kuqarwqdjtgh1exbn3qp10php[/cf-perform-video]

 

La presenza dei quattro rappresentanti della società granata al Motor Show 2016 sarà un’occasione per rappresentare i valori che caratterizzano il Torino e Suzuki, main sponsor del club (la partnership è stata recentemente rinnovata per consentire al marchio di essere sulle maglie per il quarto anno consecutivo), ovvero sportività, competitività nel rispetto dell’avversario e crescita continua.

La casa automobilistica giapponese approfitterà della cornice del Motor Show 2016 per presentare in anteprima nazionale Ignis, il Suv ultra compatto che unisce versatilità, stile ed efficienza.
Non mancherà nemmeno uno dei modelli tradizionali dell’azienda, Jimny Shinsei, l’esclusiva serie limitata ispirata al leggendario LJ20.

La partecipazione dell’azienda di Hamamatsu è anche un tributo all’anima dinamica del Motor Show e alla voglia di guidare degli appassionati: sono ben 11 le Suzuki a disposizione dei visitatori, 6 per i test su strada e 5 per quelli in fuoristrada