Cristiano Ronaldo rinnova con Nike: accordo a vita in stile Jordan

Nike e Cristiano Ronaldo hanno annunciato oggi il rinnovo della partnership con un accordo di lungo periodo. Ronaldo è con Nike dal 2003 e fino ad oggi ha indossato più…

cristiano ronaldo rinnovo nike

Nike e Cristiano Ronaldo hanno annunciato oggi il rinnovo della partnership con un accordo di lungo periodo. Ronaldo è con Nike dal 2003 e fino ad oggi ha indossato più di 60 paia di Mercurial, segnando gol e costruendo una carriera piena di record e successi.

“Ho un grande rapporto con questo brand, ho ottimi amici nell’azienda”, le parole di Ronaldo. “Lavoriamo come una famiglia, questo è il mio brand”.

L’accordo arriva pochi giorni dopo la presentazione del nuovo modello di scarpe Nike dedicate all’attaccante portoghese, le CR7 Chapter 3.

cristiano ronaldo rinnovo nike

L’accordo, riportano i media spagnoli, sarà simile a quello firmato con l’azienda dell’Oregon da Michael Jordan: in sostanza, un contratto a vita. Per quanto riguarda le cifre, le indiscrezioni parlano di un’offerta di Nike che pareggerebbe l’ingaggio di Cristiano Ronaldo con il Real Madrid (ufficializzato ieri), cioè poco più di 20 milioni di euro l’anno.