FIFA 17, ecco la squadra di Halloween: 23 carte con valutazioni aumentate

Si avvicina la festa di Halloween, un momento che ormai viene festeggiato da grandi e piccini anche in gran parte d’Europa. Proprio per questo anche EA Sports, la società produttrice…

ea sports smentisce chiusura uffici italiani

Si avvicina la festa di Halloween, un momento che ormai viene festeggiato da grandi e piccini anche in gran parte d’Europa. Proprio per questo anche EA Sports, la società produttrice di FIFA 17, il game dedicato al calcio arrivato sul mercato da poche settimane, ha deciso di realizzare un’iniziativa molto particolare dedicata ai suoi fedelissimi.

Sono già disponibili infatti una serie di carte speciali scelte in base alle prestazioni nel mondo reale e ai record raggiunti, che compongono la squadra di Halloween. La rosa è composta nel complesso da 23 giocatori.

L’annuncio è stato dato attraverso Twitter:

EA Sports ha comunicato anche l’elenco complessivo dei 23 giocatori scelti che militano nei principali campionati. Si tratta di Dimitri Payet, Douglas Costa, Filipe Luis, Romelu Lukaku, Artiz Aduriz, Wesley Sneijder, Per Mertesacker, Mario Mandzukic, Andrea Pirlo, Joel Matip, Mohamed Salah, Hakan Calhanoglu, Hakim Ziyech, Mario Gaspar, Costel Pantilimon, Hector Bellerin, Mario Balotelli, Marouane Fellaini, Ryad Boudebouz, Thomas Müller, Ike Opara, Adebayo Akinfenwa, Emre Mor.

Proprio nelle giornate dal 28 al 31 ottobre, man mano che Halloween si avvicina, le carte dei giocatori riusciranno a prendere vita con effetti “mostruosi”, un po’ come accade solitamente agli zombie. Solo in questo periodo di tempo limitato i personaggi coinvolti assumeranno un valore maggiore valido fino alle 19 di lunedì 1° novembre. Dopo quella data torneranno ad assumere la loro valutazione originaria.

[cf-perform-video]rlnvzv2w31ks1tiblqms2eo58[/cf-perform-video]

 

In quei tre giorni sarà possibile anche sfruttare queste carte speciali per completare diverse “Sfide Creazione rosa Ultimate Scream”, con in palio dei premi a tema, ma anche per utilizzarle nella FUT Champions o nella Weekend League.