Premium Sport, ogni weekend in esclusiva i migliori match del campionato argentino

L’offerta che Premium Sport destina ai propri abbonati diventa sempre più importante e si arricchisce ora di un altro contenuto in esclusiva: la Primera Divisiòn Argentina, ovvero il massimo campionato…

mediaset diritti tv serie a 2018 2021

L’offerta che Premium Sport destina ai propri abbonati diventa sempre più importante e si arricchisce ora di un altro contenuto in esclusiva: la Primera Divisiòn Argentina, ovvero il massimo campionato argentino.

Gli abbonati della piattaforma di Cologno Monzese in onda sul digitale terrestre hanno già la possibilità di seguire altre competizioni calcistiche in esclusiva: oltre alla Champions League, vengono trasmessi anche la Ligue 1 (campionato francese) e la Scottish Premiership (campionato scozzese).

A partire da domenica 23 ottobre e per tutti i week end gli abbonati di Premium avranno così la possibilità di seguire tutti i più importanti match del campionato argentino. Sarà quindi l’occasione anche per seguire da vicino i migliori giocatori che militano in questa competizione, tra cui spicca certamente una vecchia conoscenza del calcio italiano come Carlitos Tevez.

[cf-perform-video]z4poq4nrpnn41xgl4z8iu0g90[/cf-perform-video]

 

Non mancano nemmeno i giovani talenti che aspirano a mettersi in mostra, come Rodrigo Bentancur, attualmente in forza al Boca Juniors e avvicinato in estate al Milan, ma sempre più vicino a vestire la maglia bianconera dalla prossima stagione.

Da non trascurare anche la possibilità di seguire un superclasico come Boca Juniors – River Plate, una gara ricca di storia e di giocatori in grado di esaltare gli appassionati di calcio.

Dopo la riforma del 2014 della Federcalcio Argentina, il campionato si è standardizzato a quelli europei ed è diventato a girone unico, senza più il torneo d’apertura e clausura. A contendersi il titolo sono ora ben 30 squadre, pronte a incalzare il Lanus, attuale campione in carica.

Premium Sport lancerà inoltre una rubrica dedicata ad approfondire le tematiche principali del calcio sudamericano dal titolo “Magazine Football Latino”.

Ecco quindi il programma delle gare trasmesse domenica prossima:

  • San Lorenzo – Estudiantes in diretta su Premium Calcio alle 23 – telecronaca Raffaele Pappadà;
  • Atletico Tucumàn – Boca Juniors in diretta su Premium Sport HD alle ore 01.00 – telecronaca Andrea Distaso.