Maxi week end di Premier League su Sky: in diretta ben 8 incontri

Otto gli incontri di Premier League inglese validi per la settima giornata, in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky tra il 30 settembre e il 2 ottobre.

Big-match di…

dove vedere ritorno quarti Europa League 2016.2017 Tv streaming

Otto gli incontri di Premier League inglese validi per la settima giornata, in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky tra il 30 settembre e il 2 ottobre.

Big-match di questo turno, l’incontro del White Hart Lane di Londra tra i padroni di casa del Tottenham di Pochettino e il Manchester City capolista di Pep Guardiola, unica squadra ancora imbattuta in Premier. Fischio d’inizio alle ore 15.15 di domenica 2 ottobre, con diretta su Sky Sport 3 HD.

Per quel che riguarda i 4 manager italiani in Premier, usciti tutti sconfitti dall’ultimo turno, l’impegno piu’ difficile, almeno sulla carta, ce l’avra’ Francesco Guidolin, che provera’ a risollevare uno Swansea in piena crisi affrontando in casa un Liverpool in grande forma. In casa anche il Leicester campione di Claudio Ranieri, al King Power Stadium contro il Southampton, e il Watford di Walter Mazzarri, che affrontera’ a Vicarage Road il Bournemouth.  In trasferta, invece, il Chelsea di Antonio Conte , che se la vedra’ con l’Hull City al KCOM Stadium.

La giornata si aprira’ gia’ questa sera, con l’anticipo del venerdi’, il “Friday Night”, che al Goodison Park di Liverpool mettera’ di fronte i padroni di casa dell’Everton e il Crystal Palace.

[cf-perform-video]vd272i9c59sc1kut9fzo6tqmr[/cf-perform-video]

In classifica, Manchester City sempre al comando a punteggio pieno a quota 18, seguito dal Tottenham, staccato di quattro lunghezze. Con 13 punti un terzetto formato da Arsenal, Liverpool e Everton. Decisamente piu’ staccati il Manchester United, sesto con 12 punti, il Chelsea, ottavo con 10, e il Leicester, solamente dodicesimo a quota 7.