Bundesliga, torna su Fox il campionato con più spettatori allo stadio al mondo

Dopo i calci d’inizio di Eredivisie e Liga Spagnola torna, in esclusiva su Fox Sports, canale 204 di Sky, la Bundesliga con una stagione che promette di essere una delle…

Calcio Bayern Monaco vs Juventus

Dopo i calci d’inizio di Eredivisie e Liga Spagnola torna, in esclusiva su Fox Sports, canale 204 di Sky, la Bundesliga con una stagione che promette di essere una delle piu’ entusiasmanti di sempre.

Il massimo campionato tedesco che con una media di spettatori di 43.300 a partita è il torneo di calcio che vanta più spettatori al mondo. E’ davanti anche alla Premier league che arriva a 36.451 (una differenza dovuta soprattutto alla diversa capienza degli stadi, che in entrambi i casi sono per lo più sempre pieni) e vanta quasi il doppio di spettatori allo stadio rispetto all’Italia (22.644).

[cf-perform-video]ah0r7gpcd8vj15ysjlsj1b47o[/cf-perform-video]

Tra i giocatori più rappresentativi delle varie squadre i vari Lewandowski, Muller, Aubameyang, Reüs, il Chicharito Hernandez e Draxler.

E per questo Fox Sports ha rinnovato, la scorsa primavera, i diritti tv in Italia fino al 2021 confermando che la Bundesliga e’ una realta’ solida con i club che si finanziano in modo virtuoso e sfornano continuamente nuovi talenti .

Per quanto riguarda la programmazione di Fox Sports non manchera’ la Diretta Gol Bundesliga del sabato pomeriggio alle 15.30, tutti i match del Bayern Monaco di Ancelotti e il lunedi’ sera il Bundesliga Weekend: 26 minuti con tutti gli highlights della giornata appena trascorsa.

[cf-perform-video]fc4tgyqdav4m10idkv5b6lqtv[/cf-perform-video]

 

Nel weekend in campo anche la Liga Spagnola con tutti i match della seconda giornata. Il Real Madrid ospita il Celta Vigo sabato 27 alle 20.15 con diretta su Fox Sports mentre l’Atletico Madrid sfida il neopromosso Leganes alle 22.15 (diretta Fox Sports). Domenica 28 in campo il Barcellona in casa dell’Athletic Bilbao alle 20.15.