Sampdoria e SsangYong insieme per un'altra stagione: il logo XLV sarà il retro-sponsor

U.C. Sampdoria e SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli coreani SssangYong, hanno annunciato il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione fino a giugno 2017 attraverso un comunicato…

sampdoria logo grande

U.C. Sampdoria e SsangYong Motors Italia, importatrice esclusiva delle autovetture e degli autoveicoli coreani SssangYong, hanno annunciato il rinnovo del rapporto di sponsorizzazione fino a giugno 2017 attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club blucerchiato.

Lo spirito Be Different, nello sport come nella vita, che rappresenta la singolarità distintiva del club blucerchiato e del brand coreano, continua a caratterizzare questa unione, oggi anche col crossover wagon SsangYong XLV, la soluzione per tutti coloro che vivono uno stile di vita esteso, senza limiti.

L’accordo stipulato tra le parti consentirà alla casa automobilistica di apporre il proprio marchio sul retro della maglia della formazione che nella nuova stagione sarà guidata dal tecnico Marco Giampaolo. Sulla divisa dei blucerchiati sarà presente il logo dell’ultima nata, il crossover wagon XLV.

L’accordo, sottoscritto per la prima volta nell’ottobre del 2015 in contemporanea con il lancio della nuova Tivoli, conferma la tendenza ad avere un retro-sponsor sempre più diffusa tra le formazioni di Serie A (nella nuova stagione lo avranno in otto). Il rinnovo della sponsorizzazione tra Sampdoria e SsangYong, acquisita nel 2010 dal colosso indiano Mahindra, si aggiunge ad altre partnership tra club di Serie A e brand automotive come Jeep – Juventus e Suzuki – Torino.

[cf-perform-video]ikinfbo7dc1k10klc4as9gj6i[/cf-perform-video]

Come indicato nel sito del club genovese, i tifosi doriani in possesso dell’abbonamento per la stagione 2016-2017 o di SAMPCARD potranno mostrare la tessera nei concessionari Auto Aurelia SRL o FR Car SRL e usufruire di uno sconto sulle automobili SsangYong presenti nel listino chiavi in mano. Queste sono le percentuali di sconto sui modelli in promozione:

  • Tivoli: 13%;
  • XLV: 13%;
  • Korando: 16%;
  • Rexton: 18%;
  • Rodius: 20%.