Pogba sceglie Adidas: ecco le nuove scarpe

Pogba Adidas, adesso è ufficiale: il centrocampista della Juventus ha firmato un accordo con la casa di abbigliamento sportivo tedesca, mettendo quindi la parola fine ad un lungo tira e molla…

Pogba Adidas, il centrocampista della Juve ha firmato con la casa tedesca

Pogba Adidas, adesso è ufficiale: il centrocampista della Juventus ha firmato un accordo con la casa di abbigliamento sportivo tedesca, mettendo quindi la parola fine ad un lungo tira e molla sulla marca di scarpe del talento francese.

«Una partnership a lungo termine», si legge nel comunicato ufficiale, legherà Paul Pogba al brand a tre strisce. «Questo è il primo contratto di sponsorizzazione che ho firmato ed è una decisione molto importante per me – le parole del giocatore della Juventus -. Ho scelto Adidas perché abbiamo passioni e valori condivisi. Adidas ha lo stesso il mio stesso spirito positivo, dentro e fuori dal campo. Amo la musica, il ballo e la moda, ma la mia passione più grande è il calcio, avevo bisogno quindi di un brand che mi fornisse lo spazio per esprimere me stesso ed esplorare nuovi confini. In Adidas ho trovato un partner con i miei stessi obiettivi».

L’accordo, stando alle indiscrezioni, sarebbe di 10 anni per 4 milioni di euro circa a stagione, un contratto vicino a quello dei giocatori più importanti. E soprattutto una partnership che potrebbe portare vantaggi anche alla Juventus (sponsorizzata dalla stessa Adidas), in campo commerciali, potendo sfruttare meglio l’immagine del proprio talento.

Pogba Adidas, le nuove scarpe

Nel comunicato ufficiale, Adidas ha svelato che la prima scarpa di Pogba, creata insieme al giocatore sarà un’esclusiva ACE 16+ PURECONTROL nei colori preferiti dal giocatore, nero e oro. Solo un numero limitato di queste scarpe speciali verrà prodotto, e saranno date solamente al giocatore.

«Adidas crede nel mio sogno di creare hype nel mondo del calcio. Spero di lasciare un’impronta e aggiungere qualcosa di nuovo ed eccitante a questo iconico brand. Il meglio deve ancora venire. Questo è Pogboom!», ha concluso Pogba.