Anticipazioni maglia Inter 2016 2017, la divisa home avrà inserti gialli

Maglia Inter 2016 2017. Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni in merito alle caratteristiche della maglia dell’Inter nella stagione 2016-2017, un argomento che è sempre di particolare interesse non solo…

maglia inter grande

Maglia Inter 2016 2017. Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni in merito alle caratteristiche della maglia dell’Inter nella stagione 2016-2017, un argomento che è sempre di particolare interesse non solo per i tifosi nerazzurri, ma anche per i tanti appassionati che amano collezionare le divise da gioco che con il passare degli anni diventano dei veri e propri cimeli.

Secondo quanto riporta il sito specializzato FootyHeadlines, sempre particolarmente aggiornato sul tema, la nuova maglia che verrà indossata in occasione delle gare casalinghe della formazione milanese sarà ovviamente caratterizzata dalle strisce nerazzurre, mentre il famoso “baffo” che caratterizza il simbolo dello sponsor tecnico Nike, sarà colorato di giallo. Anche i calzettoni saranno gialli mentre i pantaloncini saranno invece neri con una banda verticale blu sui lati.

Inter, maglia Inter 2016 2017Il colletto della nuova maglia home sarà a V con bordi nerazzurri. Resta però da definire ancora un aspetto importante per ogni squadra di club, lo sponsor che accompagnerà i nerazzurri sulle divise da gioc e di allenamento: il contratto attualmente in essere con Pirelli, infatti, scade a fine stagione. Recentemente l’amministratore delegato dell’azienda di pneumatici, Marco Tronchetti Provera, legato anche da un rapporto di particolare amicizia con l’ex presidente Massimo Moratti, si era detto disponibile a un rinnovo dell’accordo se ci saranno le condizioni idonee per rispettare le esigenze di entrambe le parti coinvolte. Sembra invece ormai svanita la possibilità di un ingresso tra gli sponsor del club nerazzurro di Etihad, il cui nome era stato accostato recentemente all’Inter.

Inter, maglia Inter 2016 2017

Il lancio vero e proprio delle nuove maglie dell’Inter per la stagione 2016-2017 dovrebbe comunque avvenire nel mese di luglio, in concomitanza con l’inizio della preparazione per la nuova annata. In quel periodo le divise saranno disponibili anche nei negozi ufficiali per poter essere acquistate da sostenitori interisti e appassionati. Nei prossimi mesi dovrebbero essere resi noti maggiori dettagli relativi anche alla seconda e alla terza maglia della formazione guidata da Mancini.