Juventus, importante accordo di partnership: due anni con 24option

La società di trading online 24 option, leader di mercato in operazioni binarie, ha…

C&F Juventus FC

La società di trading online 24 option, leader di mercato in operazioni binarie, ha firmato con la Juventus un accordo di sponsorizzazione di due anni. La Juventus, Campione d’Italia, e 24option.com, il più grande broker di opzioni binarie del mondo, leader nei rispettivi settori, annunciano dunque la firma di un accordo di partnership importante e strategico fino alla fine della stagione 2015/16.

Come poi ha sottolineato Francesco Calvo, Chief  Revenue Officer del club bianconero: “La Juventus continua a lavorare con gli sponsor strategici che condividono con il club le stesse caratteristiche e gli stessi principi, mostrandoli sia sul campo che fuori di esso. Per questo siamo lieti di aver attirato l’interesse di una società che, in breve tempo, ha saputo diventare leader nel proprio settore. Guardiamo con positività verso un lungo rapporto di sponsorizzazione commerciale che porti benefici per entrambi “.

24option, che opera nel mercato e operazioni binarie su Forex, diventa lo sponsor esclusivo del club di livello mondiale: l’accordo prevede la pianificazione delle attività di marketing sia offline che online.

“Siamo orgogliosi del contratto di sponsorizzazione che ci lega al club bianconero. Entrambe le realtà sono leader nei rispettivi settori su scala globale. L’unione tra le due società sottolinea la sinergia tra calcio e il trading, campi nei quali la preparazione e l’esecuzione sono fondamentali per il avere successo. 24option accoglie calorosamente l’opportunità di lavorare con la Juventus” hanno infine dichiarato i vertici dell’azienda di trading.

Fabio Colosimo

Temi

Brand